Casertana – Avellino 0-2: dove vedere la diretta live e risultato finale

1803

Casertana Avellino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Casertana – Avellino di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CASERTANA-AVELLINO 0-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Casertana e Avellino, 0 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 2. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

34' Rete per Avellino con Gabriele Bernardotto che realizza. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

26' Luigi Silvestri! Cambia il risultato grazie alla sua rete

1' Parte con l’incontro tra Casertana e Avellino!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Casertana e Avellino

CASERTANA: Avella M. (P), Carillo L., Hadziosmanovic C., Icardi S. (dal 24' st Varesanovic M.), Izzillo N. (dal 11' pt Matese M.), Konate D. (dal 44' pt Buschiazzo F.), Matos R. (dal 1' st Cuppone L.), Rillo F., Rosso S., Santoro S., Turchetta G. (dal 24' st Pacilli M.). A disposizione: Cuppone L., Dekic V. (P), De Lucia G., De Sarlo P., Longo S., Matese M., Buschiazzo F., Pacilli M., Polito V., Varesanovic M., Zivkovic M. (P)

AVELLINO: Aloi S. (dal 45' st Silvestri M.), Bernardotto G. (dal 17' st Maniero R.), Carriero G. (dal 17' st Adamo E.), Ciancio S., D'Angelo Sonny (dal 17' st De Francesco A.), Forte F. (P), Illanes J., Miceli M., Santaniello E. (dal 25' st Fella G.), Silvestri L., Tito F.. A disposizione: Adamo E., Baraye J., De Francesco A., Dossena A., Fella G., Maniero R., Pane P. (P), Rizzo A., Rocchi G., Silvestri M.

Reti: al 26' pt Silvestri L. (Avellino), al 34' pt Bernardotto G. (Avellino).

Ammonizioni: al 25' pt Konate D. (Casertana), al 45 2' pt Icardi S. (Casertana), al 36' st Varesanovic M. (Casertana) al 16' pt D'Angelo Sonny (Avellino), al 12' st Aloi S. (Avellino), al 32' st Silvestri L. (Avellino).



Presentazione della partita

CASERTA – Questa sera, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 20:30, riflettori puntati su Casertana – Avellino, match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C. Di fronte due squadre dalle ambizioni differenti, la prima che vuole trovare collocamento in zona play off, la seconda vuole uscire dalla zona bassa di classifica. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Catanzaro e in classifica con 33 punti, a pari merito con la Juve Stabia e il Palermo. Nelle ultime 5 gare, hanno un bilancio di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 6 . Il bilancio dell’Avellino é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 1 subite. Nell’ultimo turno ha vinto per 4-0 in casa contro il Foggia e in classifica é secondo a quota 47. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Avellino ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. I bookmakers danno favorito l’Avellino e la quota della vittoria è data 2,45. Il match sarà diretto da Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale, invece, sarà il Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione Aia di Paola. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Casertana – Avellino, valevole per la 26° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Calcio.

Le probabili formazioni di  Casertana – Avellino

La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Konatè-Carillo e da  Hadžiosmanović e Del Grosso ai lati. A centrocampo Icardi, Santorie Izzillo. Sulla trequarti Rosso e Matos, di supporto all’unica Turchetta.  Braglia potrebbe schierare un modulo 3-5-2 con Forte in porta e retroguardia formata da Rocchi, Miceli e Silvestri. In cabina di regia Aloi, con Ciancio e Di Francesco mezz’ali; sulle corsie Ciancio e Tito. Davanti Maniero e Santaniello.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Matos, Turchetta. Allenatore: Guidi

AVELLINO (3-5-2):  Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Santaniello. Allenatore: Braglia.