Casertana – Catanzaro 0-0: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

2103

Casertana Catanzaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Casertana – Catanzaro del 21 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Girone C di Serie C

CASERTA – Oggi pomeriggio, mercoledì 21 ottobre, allo stadio Nicola Ceravolo di Caserta andrà in scena Casertana – Catanzaro, match valido per la sesta giornata del Girone C del campionato di Serie C 2020/2021.; calcio di inizio previsto per le ore 17.30.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: CASERTANA-CATANZARO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Casertana - Catanzaro si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Casertana e Catanzaro. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Parte con l’incontro tra Casertana e Catanzaro!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Casertana e Catanzaro

CASERTANA: Bordin A., Buschiazzo F., Carillo L., Cuppone L., Dekic V. (P), Hadziosmanovic C., Icardi S., Varesanovic M. (dal 18' st Izzillo N.), Konate D., Petruccelli A. (dal 16' st Matese M.), Setola C.. A disposizione: Avella M. (P), Ciriello V., De Lucia G., De Sarlo P., De Vivo D., Longobardo N., Petito F., Petruccelli A., Valeau L., Varesanovic M., Zivkovic M. (P)

CATANZARO: Di Piazza M. (dal 12' st Altobelli D.), Branduani P. (P), Corapi F. (dal 12' st Carlini M.), Evans J. (dal 42' st Casoli G.), Evacuo F. (dal 1' st Curiale D.), Di Massimo A., Fazio P., Garufo D., Martinelli L., Contessa S. (dal 1' st Pinna P.), Verna L.. A disposizione: Baldassin L., Contessa S., Corapi F., Di Gennaro R. (P), Di Piazza M., Evacuo F., Evans J., Ianni S. (P), Riccardi D., Riggio C., Risolo A., Salines E.



Ammonizioni: al 44' pt Buschiazzo F. (Casertana), al 23' st Petruccelli A. (Casertana) al 18' st Corapi F. (Catanzaro), al 40' st Di Massimo A. (Catanzaro).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata in trasferta sul campo del Teramo in un match deciso nei primi venti minuti di gioco dalle reti messe a segno da Lotti e Ilari e in classifica sono quindicesimi con 2 punti. A quota 7 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Foggia con gol di Evacuo e Carlini,  al termine di una partita combattuta e sofferta.

QUI CASERTANA – Per la Casertana probabile modulo 4-3-3 con Dekic tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Konate-Carillo e da Hadziosmanovic e Izzillo ai lati. A centrocampo Setola, Valeau e Bordin. Tridente offensivo composto da Icardi, Matarese e Cuppone.

QUI  CATANZARO – Il catanzari  potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Pinna. In cabina di regia Corapi con Verna e Baldassin mezz’ali; Garufo e Contessa sulle fasce. Coppia di attacco formata da Di Piazza e Evacuo.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Casertana – Catanzaro, valevole per la sesta giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma ELEVEN SPORT.

Le probabili formazioni di Frosinone- Virtus Entella

CASERTANA (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Izzillo; Setola, Valeau, Bordin, Icardi; Matarese, Cuppone. Allenatore: Guidi

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Di Piazza, Evacuo.

STADIO: Benito Stirpe