Catania, Alter Ego: “Per Fortuna Scioperano”

247

Sciopero

Scioperano i giocatori della serie A. In questa settimana i giocatori non mangeranno, né berranno, non usciranno coi loro bolidi, non andranno in discoteca né faranno qualche spot pubblicitario. Non firmeranno autografi, non poseranno nelle fotografie dei fans, non andranno a far shopping nei negozi del centro. Niente tatuaggi né gel nei capelli. Tuttavia, dopo lunga riunione, è stato deciso fosse meglio limitarsi solo a non giocare la domenica.

Striscioni

Una folla inferocita di calciatori professionisti ha protestato per le vie di Roma inneggiando cori contro le società, esposto un cartello “Il conto in banca e di me è me l’ho gestisco me” e scandito cori come “10, 100, 1000 euro in più nello stipendio”.

Carica

Attimi di tensione nel corso delle corteo di protesta organizzato dai giocatori professionisti. Quando la polizia ha minacciato di caricare i manifestanti, i titolari hanno chiesto la sostituzione con i panchinari. E nessuno, accomodandosi in panchina, ha avuto a lamentarsi.

Caccia Grossa

Due goal di Quagliarella. Due goal da polli per restare in ambito volatili. Volatile come l’attenzione della retroguardia rossazzurra.

Indovina chi..

Cos’è successo a Biagianti al momento del contrasto con Quagliarella, che ha poi portato alla terza rete bianconera?

a) Aveva mangiato caponata nell’intervallo

b) Non aveva capito che il secondo tempo era iniziato

c) Stava pensando alle ragioni dello sciopero dei calciatori

d) L’ha fatto segnare per far convincere la Juventus di non aver bisogno di Lopez

Tifosi Soddisfatti

“Abbiamo perso ma ci siamo divertiti”, altri “Ci siamo diverti ma abbiamo perso”. Chi tra i due era lo juventino mascherato?

Krasic

Il vento dell’est s’è fermato di fronte al muro Alvarez. Alla faccia di chi dice che il vento non si può fermare.v Topolino

Mascara a riposo. Il fantasista rossazzurro, in difficoltà fisiche, è stato messo a riposo. Giampaolo ha detto di lui: “Finora ha stretto i denti”.. Aspettiamo il primo sorriso per vedere se la scusa corrisponde a realtà.

Voglia di..

Vista la prestazione offerta ieri, Maxi Lopez o è già della Juventus o non ha la minima intenzione di andarci.

Sport sbagliato

Antenucci prova a portare il pallone sin oltre la linea di porta della Juventus. Quello però è rugby.. nel calcio si può segnare anche tirando.

Perché…

Perché Capuano non ha giocato? La metà dei tifosi non lo sa. L’altra non vuole saperlo.

[Alter Ego – Fonte: www.mondocatania.com]