Diretta Catanzaro – Casertana 1-1: cronaca, risultato finale, tabellino

1710

Catanzaro Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Casertana del 16 Febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventiseiesima giornata della Serie C – Girone C, calcio d’inizio alle ore 15:00

Cronaca del match

Ospiti in vantaggio al 13′ grazie a una punizione di Zivkov con il mancino favorito da una deviazione di Casoli. Immediata reazione del Catanzaro con Di Risio ma è impreciso al 16′ quindi Laribi sfrutta una disattenzione difensiva ma conclude debole e Bleve può salvare sulla linea di porta. Al 29′ ci prova Di Piazza con il sinistro in area ma palla debole che non spaventa Cerofolini. Pareggio del Catanzaro al 35′: apertura molto bella a destra di De Risio, cross calibrato di Casoli a centroarea per la testa di Tulli che da due passi non perdona con palla che si infila alla destra di Cerofolini. Al 41′ ci prova nuovamente su punizione Zivkov ma la sfera non si abbassa. All’intervallo sull’1-1. Nel secondo squadre con lo stesso 11 della prima frazione di gioco. All’8′ primo squillo per la squadra di casa con un cross intercettato da Starita ma la sponda non trova nessuno pronto a concludere in porta. Al 20′ bella conclusione su punizione di Tascone vola Bleve per deviare in angolo. Due minuti più tardi intervento decisivo di Bleve su Corapi che aveva provato la conclusione da due passi. Al 28′ bel cross dal fondo di Corapi per la testa di Bianchimano, palla di poco sul fondo. Nei minuti finali prima Iuliano da l’illusione del gol con una conclusione di sinistro molto pericolosa (41′) quindi dall’altra parte Rainone su cross dalla destra in acrobazia da due passi conclude sulla traversa. Allo scadere su punizione di Corapi, arriva il colpo di testa da due passi di Atanasov ma Cerofolini è strepitoso a deviare.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CATANZARO: Bleve M. (P), Atanasov Z., Di Livio L. (dal 25' st Carlini M.), Casoli G., Celiento D., Contessa S., Corapi F., De Risio C., Bianchimano A. (dal 25' st Di Piazza M.), Giannone L. (dal 15' st Nicoletti M.), Iuliano A. (dal 35' st Tulli G.). A disposizione: Bayeye B. J., Bianchimano A., Di Livio L., Giannone L., Iuliano A., Mittica R. (P), Novello G., Quaranta D., Riggio C., Statella G., Urso F.

CASERTANA: Cerofolini M. (P), Paparusso D. (dal ' pt Adamo E.), Caldore M., Castaldo L., Varesanovic M. (dal 13' st Laaribi M.), Rainone P., Santoro S., Silva J., Origlia G. (dal 31' st Starita E.), Tascone S., Longo L. (dal 31' st Zivkov P.). A disposizione: Ciardulli P., Ciriello V., Clemente C., Corado G., Crispino D. (P), Galluzzo G. (P), Lezzi G., Longo L., Matese M., Origlia G., Paparusso D., Varesanovic M.

Reti: al 35' pt Tulli G. (Catanzaro).

Ammonizioni: al 44' pt Celiento D. (Catanzaro), al 38' st De Risio C. (Catanzaro) al 31' pt Zivkov P. (Casertana), al 1' st Silva J. (Casertana), al 38' st Varesanovic M. (Casertana).

La presentazione del match

CATANZARO – Oggi pomeriggio 16 Febbraio, alle ore 15:00 si disputerà l’incontro Catanzaro – Casertana, valevole per la ventiseiesima giornata della Serie C – Girone C. Uno scontro tra due compagini che hanno fornito discrete prestazioni nel corso della stagione. Le due formazioni occupano posizioni di media classifica nel torneo. I calabresi arrivano a questa sfida dopo la vittoria esterna arrivata nella partita contro il Rieti, ultimo in classifica, con il risultato di 1-4 nell’ultima giornata disputata. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha ottenuto il bottino pieno vincendo tra le mura amiche contro il Bisceglie con il risultato finale di 0-0. Si preannuncia, quindi, una gara di difficile lettura, anche se, la compagine calabrese ha i favori del pronostico. La squadra di casa, che attualmente occupa la sesta piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di diminuire la distanza dal Potenza che la precede nel girone al quinto posto in graduatoria. La squadra campana, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di portarsi nella parte alta della graduatoria del torneo.

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro nel pomeriggio di Domenica 16 Febbraio alle ore 15:00. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero, dunque, regalare spettacolo in questo incontro. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma discreto. Sono nove i punti raccolti dal Catanzaro nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario degli avversari, hanno ottenuto solo quattro punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo non esaltante.

Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Catanzaro dovrebbe schierare il trio formato da Carlini, Di Piazza e Tulli in avanti. Assente Luca Martinelli espulso nell’ultima gara. La Casertana del tecnico Ciro Ginestra dovrebbe invece proporre il duo composto da Castaldo e Starita in avanti. Assenti gli squalificati D’Angelo, Zito e Petta.

Catanzaro (3-4-3): Bleve; Riggio, Atanasov, Quaranta; Casoli, De Risio, Corapi, Contessa; Carlini, Di Piazza, Tulli. All. Auteri

Casertana (3-5-2): Cerofolini; Rainone, Silva, Ciriello; Longo, Tascone, Santoro, Varesanovic, Adamo; Castaldo, Starita. All. Ginestra

Dove vedere la partita in streaming

Inoltre, la visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.