Catanzaro – Fidelis Andria 3-1: cronaca diretta live e risultato finale

2454

Catanzaro Fidelis Andria

La partita Catanzaro – Fidelis Andria del 5 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la settima giornata del Girone C di Serie C

La cronaca diretta e tabellino

RISULTATO FINALE: CATANZARO-FIDELIS ANDRIA 3-1

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui tra Catanzaro e Fidelis Andria risultato di 3 a 1. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l’attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

90′ Luca Verna in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 3 a 1

81′ L’arbitro è irremovibile, doppio giallo per Simone Bolognese che deve dunque abbandonare il terreno di gioco

46′ Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Catanzaro e Fidelis Andria schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Catanzaro e Fidelis Andria. Il parziale è di 3 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

43′ Gol di Luca Martinelli! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 1

41′ Ed è gol! Alex Benvenga . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

3′ Gol per Catanzaro, in gol Stefano Scognamillo! Il punteggio è di 1 a 0

1′ Fischio d’inizio dell’arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Catanzaro – Fidelis Andria

Tabellino

CATANZARO (3-4-1-2): P. Branduani; P. Fazio, S. Scognamillo, L. Martinelli, J. Vandeputte, N. Welbeck, L. Verna, G. Rolando, M. Carlini (dal 24′ st A. Tentardini), P. Cianci (dal 15′ st D. Curiale), F. Vazquez (dal 15′ st F. Bombagi). A disposizione: T. Nocchi, A. Cinelli, A. Risolo, I. Monterisi, R. Gatti, P. Ortisi, S. De Santis, E. Bearzotti, A. Romagnoli. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

FIDELIS ANDRIA (3-4-3): A. Dini; V. Lacassia, R. Alcibiade, S. Sabatino (dal 30′ st T. Alberti), A. Benvenga (dal 40′ st A. Avantaggiato), G. Casoli, S. Bolognese, G. Carullo, N. Bubas, M. Di Piazza (dal 25′ st D. Gaeta), G. Tulli (dal 40′ st A. Bonavolontà). A disposizione: R. Paparesta, F. Vandelli, L. Nunzella, N. Dipinto, M. De Marino, F. Fontana, G. Zampano, A. Venturini. Allenatore: Luigi Panarelli.

Reti: al 3′ pt Stefano Scognamillo, al 41′ pt Alex Benvenga, al 43′ pt Luca Martinelli, al 45′ st Luca Verna.

Ammonizioni: al 38′ pt S. Scognamillo (CAT), al 35′ pt J. Vandeputte (CAT), al 12′ pt S. Sabatino (FID), al 21′ st S. Bolognese (FID), al 36′ st S. Bolognese (FID).

La presentazione del match

CATANZARO – Oggi pomeriggio, martedì 5 ottobre, alle ore 15:30 andrà in scena Catanzaro – Fidelis Andria, incontro valido per la settima giornata del Girone C di Serie C.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Avellino e in classifica sono decimi con 8 punti, frutto di una vittoria e cinque pareggi. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Foggia e sono quindicesimi a quota 5, con un percorso di una partita vinta, due pareggiate e tre vinte. Sono 20 i precedenti tra le due compagini, con 6 vittorie del Catanzaro, 10 pareggi e 4 affermazioni del Fidelis Andria. A dirigere il match sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Mattia Bartolomucci di Ciampino  e Giuseppe Trischitta di Messina; quarto uomo ufficiale Filippo Giaccaglia di Jesi.

QUI CATANZARO – Il tecnico Antonio Calabro potrebbe adottare un modulo 3-4-1-2: difesa a tre composta da Fazio, Martinelli e Scognamillo. Rolando, Welbeck, Verna e Porcino saranno la cerniera di centrocampo alle spalle dell’unico trequartista Bombagi. Coppia d’attacco con Carlini e Vazquez.

QUI FIDELIS ANDRIA – Panarelli risponde con il 3-5-2. Fra i pali Dini, davanti a lui Lacassia, Alcibiade e Sabatino. A centrocampo Benvenga, Di Noia, Bolognese, Di Noia e Carullo. In attacco il tandem composto da Di Piazza e Tulli.

Le probabili formazioni di Catanzaro – Fidelis Andria

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Scognamillo; Rolando, Welbeck, Verna, Porcino; Bombagi; Carlini, Vazquez. Allenatore: Calabro

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Di Noia, Bolognese, Carullo; Casoli, Di Piazza, Tulli. Allenatore: Panarelli.

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita Catanzaro – Catania verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.