Pronostici del 5 ottobre 2021: Serie C e le altre sfide in Svezia e Sudamerica

119

I suggerimenti del giorno 5 ottobre sono dedicati all’anticipo di Serie C, al massimo campionato argentino e ai tornei cadetti brasiliano e svedese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 5 ottobre si gioca l’anticipo di Serie C,  per il massimo campionati argentino e per i tornei cadetti brasiliano e svedese. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Racing Club – Estudiantes 1 (ore 1.15)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono in classifica dodicesimi con 19 punti, gli ospiti ventitreesimi a quota 13.

Remo – Coritiba 2 (ore 1.00)

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono in classifica decimi con 37 punti, gli ospiti primi a quota 53.

Catanzaro – Fidelis Andria 1 (ore 15.30)

Anticipo della settima giornata del Girone C di Serie C. I calabresi sono decimi con 8 punti, frutto di una vittoria e cinque pareggi; i pugliesi quindicesimi a quota 5 con un percorso di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte.

Trelleborgs – Landkrona 1 (ore 19)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto svedese. Le due squadre occupano, a pari merito, la quinta posizione con 37 punti.

Vasteras SK- GAIS 1 (ore 19)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto svedese. I padron di casa sono penultimi con 23 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 27.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 ottobre 2021

  • Colon – Banfield 1 (2.25)
  • Remo – Coritiba 2 (2.45)
  • Catanzaro – Fidelis Andria 1 (1.48)
  • Trelleborgs – Landkrona 1 (1.83)
  • Vasteras SK- GAIS 1 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 291 EURO