Catanzaro – Juve Stabia 2-0: in gol Tentardini e Iemmello

1368

Catanzaro Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Juve Stabia di Sabato 22 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Serie C – Girone C

CATANZARO – Sabato 22 ottobre 2022 andrà in scena CatanzaroJuve Stabia , gara valida per la giornata 10 del campionato Serie C – Girone C , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30 . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 27 marzo 2022 la stessa era terminata con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Tonucci all’11’ del primo tempo e Biasci all’8′ del secondo. L’incontro si giocherà allo stadio Stadio Nicola Ceravolo e sarà diretto dall’arbitro Andrea Calzavara di Varese. Sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e Alessandro Antonio Boggiani di Monza; quarto ufficiali Enrico Gigliotti di Cosenza. Il Catanzaro gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50, di contro il pareggio è dato a 4.15 e la sconfitta a 6.20. Nelle ultime cinque uscite il Catanzaro ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 15 e subendone 2 . La Juve Stabia invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 4 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Serie C – Girone C guida in classifica la squadra del Catanzaro con 25 punti a seguire il Crotone con 22 e il Pescara con 20 .

Tabellino

CATANZARO: Fulignati A., Biasci T. (dal 25′ st Cianci P.), Brighenti N., Ghion A. (dal 14′ st Pontisso S.), Iemmello P. (dal 34′ st Curcio A.), Martinelli L., Scognamillo S., Sounas D. (dal 34′ st Cinelli A.), Tentardini A. (dal 25′ st Katseris P.), Vandeputte J., Verna L.. A disposizione: Chila A., Sala A., Bombagi F., Cianci P., Cinelli A., Curcio A., Fazio P., Gatti R., Katseris P., Mule E., Pontisso S.

JUVE STABIA: Russo D., Altobelli D. (dal 26′ st Carbone L.), Berardocco L. (dal 1′ st Maselli S.), Caldore M., Della Pietra V. (dal 1′ st Pandolfi L.), Dell’Orfanello U. (dal 1′ st Peluso M.), Maggioni T., Ricci M. (dal 37′ st Guarracino M.), Santos C., Scaccabarozzi J., Tonucci D.. A disposizione: Barosi D., Maresca B., Bentivegna A., Carbone L., D’Agostino G., Gerbo A., Guarracino M., Maselli S., Pandolfi L., Peluso M., Picardi M., Silipo A., Vimercati A., Zigoni G.

Reti: al 40′ pt Tentardini A. (Catanzaro) , al 10′ st Iemmello P. (Catanzaro) .

Ammonizioni: al 19′ pt Tentardini A. (Catanzaro), al 4′ st Martinelli L. (Catanzaro) al 14′ pt Dell’Orfanello U. (Juve Stabia), al 34′ pt Russo D. (Juve Stabia), al 4′ st Peluso M. (Juve Stabia), al 11′ st Caldore M. (Juve Stabia), al 30′ st Maselli S. (Juve Stabia), al 43′ st Pandolfi L. (Juve Stabia).

Espulsioni: al 17′ st Caldore M. (Juve Stabia).

Formazioni ufficiali di Catanzaro – Juve Stabia

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. A disposizione: Sala, Chilà, Fazio, Gatti, Mulé, Pontisso, Katseris, Cinelli, Bombagi, Curcio, Cianci. Allenatore: Vivarini

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Maggioni, Tonucci, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Berardocco, Ricci; Scaccabarozzi, Santos, Dalla Pietra. A disposizione: Maresca, Barosi, Picardi, Peluso, Vimercati, Carbone, Gerbo, Maselli, Bentivegna, D’Agostino, Pandolfi, Guarracino, Silipo, Zigoni. Allenatore: Colucci.

I convocati del Catanzaro

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Chilà
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 3. Tentardini, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte 77. Katseris, 88. Cinelli
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci

I convocati della Juve Stabia

Portieri: Barosi, Maresca, Russo

Difensori: Caldore, Dell’Orfanello, Maggioni, Peluso, Picardi, Tonucci, Vimercati

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni

Mister Vivarini: “La Juve Stabia è in salute e ci metterà in difficoltà”

Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini alla vigilia del match ha parlato di partite sempre più dure e complicate. Il prossimo avversario è dotato di ottime individualità da Berardocco a Gerbo ad Altobelli che danno al gruppo corsa, sostanza e personalità e nello stesso tempo hanno buoni attaccanti come Pandolfi e Gomez con una difesa ben strutturata. C’è stato poco tempo per preparare questo incontro visto il turno infrasettimanale bisognerà che il gruppo acquisisca un’adeguata dose di imprevedibilità a seconda dell’avversario che ha avanti. Ha parlato di un avversario in salute che ha fatto una grande partita contro il Foggia e che li metterà in difficoltà.

Mister Colucci: “La cattiveria agonistica non la vai a comprare, la devi avere dentro”

Il tecnico delle Vespe parlando del prossimo match in conferenza stampa ha parlato di squadra forte che però darà al gruppo grande motivazioni a far bene. Una partita che sulla carta può apparire proibitiva ma non siamo una squadra che andrà a giocare senza nulla da perdere. Ci sono tre punti in palio in una partita tosta dove il gruppo dovrà mettere in campo qualcosa in più. Bisognerà trasformare la rabbia per la sconfitta a Foggia per migliorare la determinazione. Gli errori sono parte dell’apprendimento ma se si continua a perseverare negli stessi vuol dire che non si ha appreso.

Presentazione della partita

QUI CATANZARO – Vivarini non avrà a disposizione da Rolando a Situm che non è al meglio a Welbeck. Ci sarà invece Bombagi che figura tra i convocati. Trio difensivo con Scognamillio, Brighenti e Martinelli; a centrocampo larghi Vandeputte e Ternardini con trio di interni composto da Sounas, Ghion e Verna. In avanti Biaschi e Brighenti.

QUI JUVE STABIA – Colucci non avrà a disposizione Cinaglia, Esposito e Mignanelli mentre Erradi e Sarri non sono stati convocati. Davanti a Barosi i terzini Maggioni e Mignanelli con Tonucci e Caldore centrali. Trio di centrocampo con Altobelli, Berardocco e Ricci mentre in avanti con Pandolfi dovremmo trovare Scaccabarozzi e Silipo.

Probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Caldore, Mignanelli; Altobelli, Berardocco, Ricci; Scaccabarozzi, Pandolfi, Silipo. Allenatore: Leonardo Colucci

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Catanzaro – Juve Stabia , valevole per Serie C – Girone C , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports. Potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Si potrà vedere anche su Sky Sport canale 252 e in streaming su NOW con telecronaca di Peppe Di Giovanni mentre nella rubrica Diretta Gol interverrà Giovanni Cristiano.