Catanzaro – Turris 2-0: in gol Vandeputte e Iemmello

2063

Catanzaro Turris cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Turris di domenica 20 marzo 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33a giornata di Serie C – Girone C

CATANZARO – Allo stadio Nicola Ceravolo, domenica 20 marzo, alle ore 15:15, si disputerà CatanzaroTurris, (avvio posticipato a seguito della positività riscontrata ad alcuni giocatori campani) match valido per la trentatreesima giornata di campionato di Serie C – Girone C.

Cronaca del match

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Padroni di casa avanti in gol dopo appena 38 secondi con Vandeputte: cross dal fondo ben calibrato di Bayeye e colpo con il piatto sinistro ravvicinato a incrociare sul secondo palo del compagno che fredda Perina (settimo centro stagionale per lui). Raddoppio all’11 di Iemmello: discesa a sinistra di Vandeputte che crossa rasoterra per il compagno abile sul primo palo a spostarsi la palla sul destro eludendo l’intervento del marcatore e conclusione precisa da due passi. Dopo un minuto di recupero le squadre vanno negli spogliatoi con il doppio vantaggio per il Catanzaro.

Tabellino

CATANZARO: Branduani P., Bayeye B. J. (dal 42′ st Rolando G.), Biasci T. (dal 33′ st Vazquez F.), Carlini M. (dal 19′ st Sounas D.), Fazio P., Gatti R., Iemmello P., Maldonado L. (dal 19′ st Cinelli A.), Scognamillo S., Vandeputte J. (dal 33′ st Tentardini A.), Verna L.. A disposizione: Nocchi T., Romagnoli A., Bjarkason B. S., Bombagi F., Cinelli A., De Santis S., Martinelli L., Rolando G., Sounas D., Tentardini A., Vazquez F., Welbeck N.

TURRIS: Perina P., Di Nunzio F., Finardi S., Franco D. (dal 37′ st Iglio G.), Ghislandi D., Leonetti V. (dal 28′ st Nocerino L.), Longo S., Nunziante C., Sbraga A., Varutti M. (dal 14′ st Zanoni E.), Zampa E.. A disposizione: Abagnale A., D’Oriano G., Giannone L., Iglio G., Nocerino L., Zanoni E.

Reti: al 1′ pt Vandeputte J. (Catanzaro), al 11′ pt Iemmello P. (Catanzaro).

Ammonizioni: al 23′ pt Scognamillo S. (Catanzaro), al 45′ st Fazio P. (Catanzaro) al 7′ pt Zampa E. (Turris).

Formazioni ufficiali

CATANZARO: Branduani, Scognamillo, Fazio, Gatti, Bayeye, Carlini, Maldonado, Verna, Vandeputte, Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.

TURRIS: Perina, Franco, Sbraga, Zampa, Leonetti, Ghislandi, Longo, Di Nunzio, Varutti, Nunziante, Finardi. Allenatore: Caneo.

La presentazione del match

Il Catanzaro riprende fiato dopo lo stop nello scontro diretto contro il Bari. Con la vittoria, infatti, contro il Messina (con una rimonta compiuta per ben due volte), la squadra di casa ha superato le sue dirette avversarie nella sfida per i playoff. Una lotta che riguarda anche l’avversaria del prossimo turno di campionato, la Turris. La squdra campana è attualmente ottava con 45 punti conquistati, ma con una partita da recuperare: il match contro il Campobasso è stato interrotto sull’1-2 per la Turris a causa dell’eccessiva neve. Maltempo a parte, la Turris deve recuperare anche dagli ultimi risultati: due sconfitte in due match, contro Juve Staabia e Monterosi Tuscia. Sono solo i tre precedenti tra queste due squadre, con un perfetto equilibrio di risultati: una vittoria per il Catanzaro, un pareggio e una vittoria per la Turris, risalte alla gara d’andata di questo campionato.

QUI CATANZARO – Vivarini conferma il 3-5-2 per questo match contro la Turris: davanti a Nocchi, ci sono De Santis, Fazio e Scognamillo. Il reparto offensivo sarà a due, con Biasci e Iemmello, entrambi a segno nell’ultimo match contro il Messina; ma attenzione alle diverse alternative che ci sono sulla panchina di Vivarini

QUI TURRIS – Anche Caneo sceglie una difesa a tre, con Manzi, Sbraga e Varutti. La Turris, però, si schiererà con quattro uomini a centrocampo e tre in attacco: a guidare il reparto offensivo ci saranno Santaniello, arrivato a quota dieci reti in campionato, e Leonetti, con un gol in più del suo compagno di squadra

Le probabili formazioni di Catanzaro – Turris

CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Varutti; Ghislandi, Bordo, Franco, Nunziante; Giannone, Santaniello, Leonetti. Allenatore: Bruno Caneo

Dove guardarla in tv e in streaming

La partita Catanzaro – Turris, valida per la giornata 33 del campionato di Serie C – Girone C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.