Catanzaro – Virtus Francavilla 3-1: diretta live e risultato finale

1677

Virtus Francavilla Catanzaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Virtus Francavilla del 29 agosto 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la prima giornata del Girone C di  Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANZARO-VIRTUS FRANCAVILLA 3-1

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Catanzaro – Virtus Francavilla si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

79′ Gol di Jari Vandeputte! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 3 a 1

61′ In rete Federico Vázquez! , il punteggio diventa: 2 a 1

53′ La palla termina in rete! Pasquale Maiorino non perdonando dagli undici metri! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

46′ Finisce l’intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo di Catanzaro-Virtus Francavilla. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

10′ Gol! Federico Vázquez supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0

1′ Partito il match tra Catanzaro e Virtus Francavilla!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Catanzaro – Virtus Francavilla

Tabellino

CATANZARO (3-5-2): P. Branduani; P. Fazio, L. Martinelli, R. Gatti, G. Rolando, A. Cinelli (dal 44′ st A. Tentardini), L. Verna, J. Vandeputte, A. Porcino (dal 44′ st A. Risolo), M. Carlini, F. Vazquez. A disposizione: A. Romagnoli, R. Mittica, N. Welbeck, F. Bombagi, E. Bearzotti, A. Risolo, P. Cianci, P. Ortisi. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): T. Nobile; R. Idda, M. Miceli, A. Caporale, F. Carella, M. Prezioso, D. Franco, G. Tchetchua, E. Enyan, P. Maiorino, J. Ekuban. A disposizione: J. Milli, G. Cassano, G. Ingrosso, F. Delvino, L. Gianfreda, A. Feltrin, F. Mastropietro, D. Ventola, F. Puntoriere, N. Magnavita, A. Miccoli. Allenatore: Roberto Taurino.

Reti: al 10′ pt Federico Vázquez, al 8′ st Pasquale Maiorino, al 16′ st Federico Vázquez, al 34′ st Jari Vandeputte.

Ammonizioni: al 23′ st P. Fazio (CAT), al 21′ st D. Franco (VIR).

Mister Calabro alla vigilia della partita

Il tecnico del Catanzaro ha sottolineato come “bisogna fare in fretta ad entrare mentalmente e fisicamente a regime, in più contro una buona squadra”. Rispetto alle indicazioni positive in Coppa contro Como e Verona ha detto come il campionato di Lega Pro è diverso e che saranno previste delle variazioni nello schieramento. Quindi facendo delle previsioni sul prossimi campionato ha riferito: “Vedo un campionato con squadre molto equilibrate, se solo pensiamo che le retrocesse Bisceglie e Cavese sono state sostituite con piazze come Taranto e Messina o Andria, che nonostante siano delle neopromosse hanno allestito compagini attrezzate, o Foggia e Juve Stabia che hanno affidato la panchina ad allenatori come Zeman e Novellino. Questo ci fa capire come questo girone può essere molto equilibrato”

La presentazione del match

CATANZARO –  Domenica 29 agosto, alle ore 20.30, allo Stadio Renzo Barbera, si giocherà Catanzaro – Virtus Francavilla, match valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto una vittoria (contro il Como nel promo turno eliminatorio di Coppa Italia), due pareggi e due sconfitte (compresa quella contro il Verona che é costata l’eliminazione dalla Coppa Italia). Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte (contro il Taranto in Coppa Italia), pareggiato una e perso due. A dirigere il match sarà Daniele Virgilio dela sezione di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta della sezione di Moliterno e Antonio Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata; quarto uomo Riccardo Leotta della sezione di Acireale.

QUI CATANZARO – Probabile modulo 3-5-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa formata da Scognamillo, Fazio, Martinelli. In cabina di regia Cinelli con Vandeputte e Carlini; sulle corsie Martinelli e Gatto. Davanti Bombagi e Vasquez.

QUI  VIRTUS  FRANCAVILLA – Possibile modulo speculare per la Virtus Francavilla con Nobile in porta e difesa formata da Idda, Miceli e Caporale. In cabina di regia Prezioso con Franco e Carella; sulle corsie Pierno e Ingrosso. Davanti Maiorino e Ekuban.

Le probabili formazioni di Catanzaro – Virtus Francavilla

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Vandeputte, Cinelli, Carlini, Gatti; Bombagi, Vazquez. Allenatore: Villa

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Prezioso, Carella, Ingrosso; Maiorino, Ekuban. Allenatore: Taurino.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Catanzaro – Virtus Francavilla, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.