Cavasin: “Tifosi sempre molto vicini alla squadra. Pozzi? Conosciamo il suo valore”

270

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione nazionale di tuttomercatoweb.com, Alberto Cavasin torna sull’importanza dei 3 punti conquistati contro il Bari, anche se la sua mente è già proiettata alla sfida fondamentale contro il Brescia:

“Siamo contenti di questa vittoria, erano punti necessari, arrivavamo da una serie di risultati negativi. Certo da lunedi pensiamo al Brescia, a questa vittoria dobbiamo dare il valore che ha, ma si volta pagina. Con i biancazzurri altra partita molto importante per la nostra salvezza, verranno a Marassi a giocarsi anche loro una gara fondamentale per questa stagione. Pozzi è un giocatore che nel suo ruolo mancava. Conosciamo il valore del giocatore, non è ancora al cento per cento, ma dà sempre un apporto importante.

In settimana ci sono stati episodi ma del tutto isolati. I tifosi sono sempre stati molto vicini alla squadra. Sono un protagonista importante della nostra storia. Abbiamo sempre fatto un percorso insieme, tutti uniti. Con il Brescia i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo”.

[Diego Anelli Fonte: www.sampdorianews.net]