Cavese – Catanzaro 0-1: diretta live e risultato finale

1740

Cavese - Catanzaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cavese – Catanzaro di Mercoledì 24 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CAVESE-CATANZARO 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Cavese e Catanzaro con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

88' Catanzaro con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Luca Baldassin

46' Inizia la ripresa di Cavese e Catanzaro. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Cavese-Catanzaro. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

23' Gol per Antonio Porcino per Catanzaro!

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Cavese – Catanzaro in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

CAVESE: Bubas N., Cuccurullo M., De F. C., Gatto A., Kucich M. (P), Matera A., Matino E., Natalucci A. (dal 8' st Nunziante C.), Ricchi N. (dal 9' st Semeraro F.), Senese A., Senesi Y. (dal 8' st Calderini E.). A disposizione: Calderini E., D'Andrea A. (P), De Rosa C., Favasuli F., Gega E., Montaperto G., Nunziante C., Paduano G. (P), Semeraro F.

CATANZARO: Baldassin L., Carlini M. (dal 25' st Grillo P.), Casoli G. (dal 16' st Di Massimo A.), Di Gennaro R. (P), Evacuo F. (dal 15' st Jefferson S.), Fazio P., Garufo D., Martinelli L., Porcino A. (dal 1' st Contessa S.), Scognamillo S., Verna L.. A disposizione: Branduani P. (P), Contessa S., Curiale D., Di Massimo A., Gatti R., Grillo P., Jefferson S., Mittica R. (P), Molinaro S., Parlati S., Pierno R., Riccardi D.

Reti: al 23' pt Porcino A. (Catanzaro).

Ammonizioni: al 31' pt Senesi Y. (Cavese), al 19' st Matera A. (Cavese) al 37' st Baldassin L. (Catanzaro).

Presentazione della partita

CAVA DE’ TIRRENI – Mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 14:00 si disputa Cavese – Catanzaro, match valido per la 31° giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Catanzaro ha vinto con il risultato di 2-1. I bookmakers danno per vincente la Cavese e quotando la vittoria a 2.10. La Cavese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 sconfitte; ha realizzato 2 gol e subito 7. Il bilancio del Catanzaro é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 72 punti, seguita dall’Avellino con 60 e dal Bari con 53 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cavese – Catanzaro, valida per la 31° giornata 31 del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Eugenio Scarpa della sezione di Collegno, coadiuvato da Antonio marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona: quarto ufficiale Samuele Andreani della sezione di Prato.

Le probabili formazioni di Cavese – Catanzaro

La Cavese dovrebbe scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro