Cavese – Teramo 1-0: diretta live e risultato finale

721

Cavese Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cavese – Teramo di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CAVESE-TERAMO 1-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Cavese e Teramo con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Dopo l'intervallo Cavese e Teramo si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

23' Gol! Emmanuele Matino riesce a trovare la via della rete

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Cavese - Teramo

CAVESE: Bubas N. (dal 40' st Gerardi F.), Cuccurullo M. (dal 19' st De Marco S.), De F. C., De Vito A. (dal 30' st Marzupio M.), Gatto A., Kucich M. (P), Lancini N., Matera A., Matino E., Pompetti M. (dal 30' st Scoppa F.), Senesi Y. (dal 40' st Montaperto G.). A disposizione: De Marco S., De Rosa C., Favasuli F., Gega E., Gerardi F., Marzupio M., Montaperto G., Ricchi N., Russo S. (P), Scoppa F., Semeraro F., Senese A.

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F. (dal 22' st Ferreira P.), Cappa R. (dal 35' st Di Francesco D.), Diakite S., Lasik R., Lewandowski M. (P), Mungo D. (dal 39' st Gerbi E.), Piacentini M., Pinzauti L. (dal 1' st Kyeremateng N.), Santoro S., Trasciani D. (dal 1' st Vitturini D.). A disposizione: Bellucci N., D'Egidio A. (P), Di Francesco D., Ferreira P., Gerbi E., Ilari C., Kyeremateng N., Lombardi L., Soprano M., Viero F., Vitturini D.

Reti: al 23' pt Matino E. (Cavese).

Ammonizioni: al 5' st Matera A. (Cavese), al 26' st Kucich M. (Cavese) al 10' st Kyeremateng N. (Teramo).

Le formazioni ufficiali

Cavese (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi. A disposizione: Russo, Scoppa, De Marco, Favasuli, De Rosa, Marzupio, Senese, Montaperto, Semeraro, Gega, Gerardi. – Allenatore: Vincenzo Maiuri.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Diakitè, Piacentini, Lasik; Santoro, Arrigoni; Cappa, Bombagi, Mungo; Pinzauti. A disposizione: D’Egidio, Soprano, Costa Ferreira, Vitturini, Di Francesco, Bellucci, Ilari, Viero, Kyeremateng, Lombardi, Gerbi. – Allenatore: Massimo Paci.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Cavese – Teramo, valida per la 35° giornata del Girone C di Serie C,   verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 256 satellite).

La presentazione del match

CAVA DEI TIRRENI – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 12:30, verrà disputato Cavese – Teramo, incontro valevole per la 35° giornata del Girone C di Serie C. La gara di andata, disputata il 19 dicembre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Pronostico a favore del Teramo con i bookmakers che quotano questo successo a 2.15. La Cavese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di  5 sconfitte; ha realizzato 2 gol e ne ha subito 13. Il bilancio del Teramo é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ternana è in vetta alla classifica Serie C con 84 Ternana, seguito da Avellino con 63 e Bari con 59.

I convocati

Cavese

PORTIERI: Kucich, Paduano, Russo
DIFENSORI: De Franco, De Vito, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Ricchi, Semeraro, Senese
CENTROCAMPISTI: Cuccurullo, De Marco, Favasuli, Matera, Pompetti, Scoppa
ATTACCANTI: Bubas, De Rosa, Gatto, Gerardi, Montaperto, Senesi

Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 18 Lasik, 26 Piacentini, 5 Soprano, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 10 Bombagi, 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Rituale conferenza stampa di mister Paci prima della partenza per Cava: «Siamo rimasti molto scottati dall’ultima trasferta, ricordo bene quanto sia stato pesante il viaggio di ritorno da Vibo Valentia, quindi non credo sia giusto guardare ad altro che non sia la nostra prestazione, giocando come si deve. In settimana abbiamo preparato diverse soluzioni per ovviare anche all’assenza di Tentardini, ci siamo allenati bene, con entusiasmo e intensità, però poi la partita può prendere dimensioni sconosciute, occorrerà rispettare certi principi e non perdere il filo logico per evitare di diventare vulnerabili. Dovremo giocare una partita intelligente e di grande maturità, imparando a gestire i vari momenti. Si può anche perdere, ma senza mai smettere di combattere, come invece fatto a Vibo. Abbiamo vinto una partita ma non è cambiato nulla, siamo sempre sul filo del rasoio. Con il Presidente c’è sempre stata collaborazione e unità d’intenti. Birligea? Purtroppo non sarà della partita, abbiamo deciso di non accelerare troppo il suo rientro, perchè in settimana non è stato al 100% e, insieme allo staff fisioterapico, abbiamo optato di non rischiarlo. Adesso non conta la tattica ma le motivazioni, quindi devo avere gli occhi aperti per scorgere durante la settimana chi ha più fuoco dentro. Cavese? Ha cambiato spesso volto, non vive un buon momento e dovremo sfruttarlo, ma è composta da ottimi calciatori e, specialmente in casa, è difficile da affrontare perchè fa della difesa la sua forza, anche se poi ha elementi offensivi molto temibili».

Le probabili formazioni Cavese – Teramo

La Cavese dovrebbe scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta. Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

Articoli correlati