Cellino esonera Bisoli De Biasi e Donadoni in pole

216

Pierpaolo Bisoli non è più l’allenatore del Cagliari. Il presidente Cellino ha sollevato dall’incarico l’ex tecnico del Cesena pochi minuti fa. In pole per la sostituzione Gianni De Biasi e Roberto Donadoni.

Anche la società sarda, con un comunicato, ha annunciato l’addio:

“La società Cagliari Calcio nella sua massima espressione di vertice ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno raggiunto in serata l’accordo che porta all’interruzione del rapporto di lavoro in essere.

Tale evento – sottolinea il Presidente Massimo Cellino – non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l’operato dell’allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l’ottimo lavoro sin qui svolto.

Purtroppo – prosegue il Presidente del Cagliari – troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per i meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti”.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]