Celta Vigo-Genk 3-2, il tabellino e la cronaca live del match

516

Celta Vigo-Genk risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: CELTA VIGO-GENK 3-2 (primo tempo 3-1)

TABELLINO:

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Wass (79′ Jozabed), Radoja, Hernandez; Aspas, Guidetti (65’Beauvue), Sisto.

Genk (4-3-1-2): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Pozuelo, Malinovskiy (92′ Heynen), Berge; Trossard (82’Schrijvers); Samatta, Boetius (61′ Buffel).

Arbitro: Clément Turpin (FRA)

Gurdalinee: Nicolas Danos (FRA), Cyril Gringore (FRA)

Addizionali: Benoît Bastien (FRA), Nicolas Rainville (FRA)

Quarto uomo: Hicham Zakrani (FRA)

Rete: 10′ Boetius, 15′ Sisto, 18’Aspas, 38′ Guidetti, 65′ Buffel

Ammoniti: Castaignos, TRossard Schrijvers

Recupero: 0′, 4′

Stadio: Estadio Balaídos


Celta Vigo-Genk la presentazione della sfida di Europa League

Celta Vigo-Genk
Celta Vigo-Genk risultato, tabellino e cronaca live della partita

VIGO – Il Celta Vigo vuole continuare la corsa e arrivare in semifinale. L’ultima squadra rimasta in Europa League ha di fronte a sè un ostacolo non insormontabile come il Genk. Gli uomini di Berizzo fin qui, si sono dimostrati avversari ostici, eliminando  Shakhtar Donetsk e Krasnodar, Comunque vada, ha già eguagliato il suo miglior risultato in questa competizione: i quarti di finale raggiunti per tre edizioni consecutive della Coppa UEFA, tra il 1999 e il 2001.

Dall’altra parte, il Genk vuole continuare a sognare. Rispetto al Celta ha avuto un cammino più agevole negli scontri a eliminazione diretta (Astra Giurgiu e Genk), ma, nei gironi si è classificata al primo posto nel gruppo F, davanti all’Athletic Bilbao, al Rapid Vienna e al Sassuolo. Va detto che, a Bilbao, i belgi persero 5-2 con pokerissimo di Arduriz.

QUI CELTA VIGO

Il Celta ha subito una dura botta con l’infortunio di Giuseppe Rossi, che si aggiunge a quello di Guidetti. Berizzo quindi, punterà tutto su Iago Aspas come punta centrale nel solito 4-2-3-1. I trequartisti saranno Pione Sisto, Wass e Bongondia. A supportare il quartetto, i duw volanti Pablo Hernandez e Radoja. In difesa, davanti a Sergio Alvares ci saranno, Hugo Mallo a destra, Johnny a sinistra e la coppia Fontas-Roncaglia al centro.

QUI GENK

Il Genk, ha da poco ingaggiato Albert  Stuivenberg al posto di Peter Maes, per provare a risollevare la squadra in Jupiter League. Il nuovo tecnico dovrebbe schierare Matthew Ryan in porta, supportato da Thimothy Castagne a destra, Uronen a sinistra, e il duo Colley-Brabec al centro. A centrocampo Heynen, Malinovskiy agiranno davanti alla difesa. I trequartisti saranno Boetius, Pozuelo e Trossard a supporto di Mbwana Samatta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CELTA VIGO (4-3-3): Sergio Alvarez; Hugo Mallo, Roncaglia, Cabral, Jonny; Pablo “Tucu” Hernandez, Radoja; Wass, Pione Sisto, Bongonda; Aspas. Allenatore: Berizzo

GENK (4-2-3-1): Ryan; Castagne, Colley, Brabec, Uronen; Heynen, Malinovskiy; Boetius, Pozuelo, Trossard; Mbwana Samatta. Allenatore: Stuivenberg