Celta Vigo-Manchester United: dove vederla in tv e in streaming

846

La giornata calcistica di oggi, giovedì 4 maggio 2017 propone ancora un incontro valevole per le semifinali di Europa League, un match valido per la Copa Libertadores e tre gare di un torneo di calcio giovanile femminile.

Celta Vigo-Manchester United: dove vederla in tv e in streamingAndiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Dallo stadio Balaidos di Vigo, alle ore 20.45 va in onda Celta Vigo-Manchester United, match valido per la semifinale d’andata di Europa League. Gli spagnoli, undicesimi in campionato, sono arrivati fin qui eliminando il Genk. La squadra di Mourinho, orfana di Zlatan Ibrahimovic, é quinta in Premier League. Ha guadagnato la qualificazione battendo l’Anderlecht ai tempi supplementari.

Per la Copa Libertadores, il Flamingo, una delle squadre brasiliane più popolari, affronta la Universidad Catolica. Sfida interessante tra due squadre accreditate per la vittoria finale.

Ha preso il via due giorni fa nella Repubblica Ceca il Campionato Europeo Femminile Under 17, giunto alla sua decima edizione. Si concluderà domenica 14 maggio. Otto squadre partecipanti suddivise in due gironi da quattro. Le prime due di ciascun girone accedono alla fase a eliminazione diretta, che inizia con le semifinali.

Partite in due tempi, ciascuno dei quali della durata di 40′ minuti, intervallati da un quarto d’ora. Tre gli incontri in programmazione televisiva nella giornata di domani: Germania-Bosnia Erzegovina, Inghilterra-Norvegia e Serbia-Irlanda .

Il programma completo

in tv

02.45 Flamengo-Universidad Catolica (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

12.00 Germania-Bosnia Erzegovina (Europeo Under 17 donne) – EUROSPORT 1

14.00 Inghilterra-Norvegia (Europeo Under 17 donne) – EUROSPORT 1

16.15 Serbia-Irlanda (Europeo Under 17 donne) – EUROSPORT 1

21.05 Manchester United-Celta Vigo (UEFA Europa League) – TV8 (in chiaro), SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2 – LIVE

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

Eurosport ->  solo per gli abbonati a Eurosport Player