Celtic – Shakhtar 1-1: Mudryk risponde a Giakoumakis

614

Celtic Shakhtar cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Celtic – Shakhtar di Martedì 25 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Champions League – Fase a Gironi

GLASGOW – Martedì 25 ottobre 2022 , andrà in scena CelticShakhtar , match valido per la giornata 5 del campionato Champions League – Fase a Gironi . Calcio di inizio previsto per le ore 21:00 . Ricordiamo che nell’ultimo match, disputato il 14 settembre 2022 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1 in virtù dell’autorete al 10′ di Bondarenko e il pareggio di Mudryk sempre nel primo tempo. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Celtic Park mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Gozubuyuk . Celtic ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.70 mentre il pareggio a 4.00 e la sconfitta a 4.60. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Celtic ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 16 gol e subendone 7 . Lo Shakhtar ha ottenuto invece 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 14 reti e subendone 5 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Celtic – Shakhtar anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica di Champions League – Fase a Gironi é in testa la Real Madrid con 10 , a seguire RB Lipsia con 6 e Shakhtar con 5 e Celtic 1. Pertanto si tratta dell’ultima chiamata per gli scozzesi per restare in corsa per l’Europa visto che la qualificazione agli ottavi è già svanita ma resta il terzo posto che vale l’accesso all’Europa League.

Tabellino

CELTIC: Hart J., Abada L. (dal 21′ st Forrest J.), Carter-Vickers C., Furuhashi K. (dal 21′ st Mooy A.), Giakoumakis G., Haksabanovic S. (dal 20′ st Maeda D.), Hatate R. (dal 39′ st Turnbull D.), Jenz M., Juranovic J., O’Riley M., Taylor G.. A disposizione: Bain S., Siegrist B., Abildgaard O., Bernabei A., Forrest J., Maeda D., McCarthy J., Mooy A., Ralston A., Turnbull D. Allenatore: Postecoglou A..

SHAKHTAR: Trubin A., Bondarenko A., Bondar V., Lucas Taylor, Matviienko M., Mudryk M. (dal 45’+1 st Petryak I.), Mykhaylichenko B., Stepanenko T., Sudakov G. (dal 45’+1 st Kryvtsov S.), Traore L. (dal 12′ st Sikan D.), Zubkov O.. A disposizione: Pyatov A., Shevchenko O., Djurasek N., Konoplya Y., Kozik E., Kryskiv D., Kryvtsov S., Kulakov A., Petryak I., Sikan D., Topalov D., Totovytsky A. Allenatore: Jovicevic I..

Reti: al 34′ pt Giakoumakis G. (Celtic) al 13′ st Mudryk M. (Shakhtar) .

Ammonizioni: al 31′ pt Matviienko M. (Shakhtar), al 5′ st Bondar V. (Shakhtar), al 11′ st Stepanenko T. (Shakhtar), al 45′ st Zubkov O. (Shakhtar).

Presentazione della partita

QUI CELTIC – Postecoglou deve rinunciare a McGregor e Starfelt mentre in dubbio il recupero di Jota. Nel 4-2-3-1 spazio alla linea difensiva con Juranović, Carter-Vickers, Jenz e Taylor; sulla mediana dovrebbero agire O’Riley e Hatate mentre a supporto di Furuhashi il trio formato da Abada, Hakšabanović e Maedda. Alla vigilia il tecnico ha dichiarato: “Domani dovremo mostrare tutto quello di cui siamo capaci in una partita con un avversario che ha preso punti da tutte le squadre di questo girone. Sono sicuro che se continuiamo a creare momenti, saremo in grado di realizzare la loro attuazione”.

QUI SHAKHTAR – Jovicevic senza Shved e con il dubbio di Konoplia dovrebbe confermare il 4-1-4-1. In difesa larghi Mykhaylichenko e Konoplia con Bondar e Matviyenko centrali. Mediano sarà Stepanenko mentre a supporto di Sikan il trio formato da Zubkov, Sudakov e Bondarenko. Quest’ultimo ha parlato alla vigilia: “Stiamo aspettando una partita molto dura. Abbiamo studiato il Celtic e rispettiamo gli avversari; sono una buona squadra che dimostra un calcio intenso e crea molte occasioni. Inoltre, possono causare molti più problemi con il supporto dei loro fan. Tuttavia, siamo pronti per questo e cercheremo di mostrare il nostro gioco. Siamo venuti qui per il risultato e puntiamo a fare un altro passo verso il nostro sogno, ovvero la qualificazione al prossimo round della UEFA Champions League”.

Probabili formazioni

CELTIC (4-2-3-1): Hart; Juranović, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; O’Riley, Hatate; Abada, Hakšabanović, Maedda; Furuhashi

SHAKHTAR (4-1-4-1): Trubin; Mykhaylichenko, Bondar, Matviyenko, Konoplia; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Mudryk; Sikan

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Celtic – Shakhtar , valida per la giornata 5 del campionato Champions League – Fase a Gironi , si potrà seguire in diretta su Sky su Sky Sport canale 257. Per lo streaming invece c’è Sky Go, servizio per dispositivi mobili e NOW, la piattaforma live e on demand. Lo può seguire anche chi è abbonato a Mediaset Infinity+.