Calcio in tv: Inter-Plzen e Napoli-Rangers in primo piano

62

calcio in tv mercoledì

Il 26 ottobre 2022 le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse su Sky, Inter – Viktoria Plzen su Amazon Prime Video

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 26 ottobre c’é la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati sulle sfide delle due italiane, Inter e Napoli.

L’Inter gioca a San Siro contro il Viktoria Plzen. Per la squadra di Simone Inzaghi c’é la possibilità concreta di accedere agli ottavi di finale. Sembrava un’impresa all’atto del sorteggio, pareva una strada compromessa dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco ma la vittoria a San Siro contro il Barcellona e il pareggio al Nou Camp una settimana dopo hanno cambiato completamente lo scenario e ora il passaggio del turno,  può diventare una splendida realtà, anche prima del previsto. All’andata i nerazzurri si sono imposti per 0-2 con reti di Dzeko nel primo tempo e di Dumfries, su assist del bosniaco, nella ripresa. In campionato l’Inter viene dal rocambolesco 3-4 ottenuto sul campo della Fiorentina ed é settima con 21 punti, frutto di sette vittorie e quattro sconfitte, ventidue gol fatti e diciassette subiti. Praticamente fuori dalla Champions,  il Plzen é in testa al massimo campionato ceco con 28 punti dopo 12 partite, con quattro lunghezze di vantaggio sullo Slavia Praga e una gara da recuperare.

Nell stesso girone si affrontano Barcellona e Bayern Monaco. Il Barcellona deve vincere e sperare in un contestuale passo falso dell’Inter contro il Plzen. Il Bayern Monaco invece ha già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione con due turni di anticipo.

Nel Gruppo D il Napoli affronta i Rangers. All’andata finì 0-3. I partenopei hanno già staccato il pass per accedere agli ottavi di finale con ue turni di anticipo; a questo punto resta solo da blindare il primo posto. In campionato sono reduci dal successo all’Olimpico contro la Roma, firmato Osimhen, e sono in testa alla classifica, a +3 al Milan, con 29 punti, frutto di nove vittorie e due pareggi, ventisei gol fatti e nove subiti. Fuori dalla Champions, gli scozzesi, dopo l’1-7 rimediato dal Liverpool , rischiano di non essere ripescati come terzi per poter partecipare all’Europa League.

Calcio in tv oggi 26 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.45

Flamengo-Santos (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Athletico Paranaense-Palmeiras (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

13.00

Nigeria-Colombia (Semifinale Mondiali femminili Under 17) – RAI SPORT + HD

14.30

Inter-Viktoria Plzen (Youth League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Rapid Vienna-Hartberg (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

16.30

Germania-Spagna (Semifinale Mondiali femminili Under 17) – RAI SPORT + HD

18.45

Inter-Viktoria Plzen (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO

Bruges-Porto (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Real Madrid-PSG (Champions League femminile) – DAZN

St. Polten-Roma (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT e INFINITY+

Napoli-Rangers (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Barcellona-Bayern (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

Ajax-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

Tottenham-Sporting (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

Atletico Madrid-Leverkusen (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

Eintracht-Marsiglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e INFINITY+

Chelsea-Villaznia (Champions League femminile) – DAZN

Slavia Praga-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale