Cesena, Giampaolo: “Sono dispiaciuto ma non preoccupato”

262

Zero punti in tre partite e una squadra che sembra ancora non avere gioco e identità.

“Sono dispiaciuto per i tifosi e per la società, per gli zero punti in classifica, però non sono preoccupato” ha dichiarato Giampaolo a fine gara. “In queste tre gare abbiamo pagato a caro prezzo tre episodi negativi: due rigori e un’espulsione. Rispetto alla gara di Catania però oggi ho visto una reazione migliore, abbiamo retto meglio fisicamente anche se non siamo stati ordinati”.

Come giudica l’episodio del rigore? ” Di episodi come questo e come quello di domenica scorsa se ne vedono tutte le domeniche e a noi ci hanno punito già due volte. Certamente tra il primo e il secondo gol della Lazio siamo andati troppo in confusione e abbiamo avuto un’ansia eccessiva”.

Come spiega l’esclusione di Bogdani, Martinez e Benalouane? “Bogdani l’ho tenuto fuori per scelta tecnica, perché preferivo attaccanti con caratteristiche diverse. Gli altri che non ho convocato erano ancora in ritardo di condizione”.

Come ha visto Mutu? “Ha fatto un’ottima partita attaccando la profondità, sul gol è stato perfetto e credo abbia ancora margini di crescita soprattutto come condizione atletica”.

[Valeria Del Sordo – Fonte: www.tuttocesena.it]