Cesena-Spal risultato, tabellino e cronaca della partita

839

Cesena-Spal risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CESENA-SPAL 1-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

Stadio Manuzzi Cesena
Cesena-Spal risultato e cronaca in tempo reale della partita, tabellino live

Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Filippini L.; Cascione, Laribi (dall’8′ st Djuric), Cinelli; Ciano, Vitale (dal 1′ st Koné), Alejandro Rodriguez (dal 30′ st Garritano). A disposizione: Dal Monte, Rigione, Capelli, Schiavone, Agliardi, Panico. Allenatore: Massimo Drago.

Spal (3-5-2): Branduani; Cremonesi, Vicari (dal 38′ st Cerri), Gasparetto; Lazzari, Arini (dal 24′ st Castagnetti), Mora, Schiattarella, Del Grosso (dal 38′ st Beghetto); Zigoni, Finotto. A disposizione: Ghiglione, Marchegiani, Silvestri, Pontisso, Giani, Grassi. Allenatore: Leonardo Semplici

Arbitro: Nasca di Bari

Assistenti: Citro, Raspollini

Quarto uomo: Sacchi

Reti: al 32′ st Cinelli, al 48′ st Cremonesi

Ammonizioni: Vitale, Cinelli, Mora, Rodriguez, Ciano, Perticone

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Manuzzi di Cesena


Presentazione di Cesena-Spal

CESENA – Questa sera dalle ore 20.30 il derby dell’Emilia Romagna, Cesena-Spal in diretta live. Al Manuzzi la gara valida come anticipo della 9 giornata del campionato di Serie B è dal sapore particolare.

Se da un lato i bianconeri hanno all’attivo un solo successo che risale alla sfida con il Carpi, la Spal è lanciatissima in classifica con 13 punti, in 4° posizione. Entusiasmo nell’ambiente con oltre mille supporters ospiti al seguito. La gara sarà diretta da Nasca della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Citro e Raspollini e dal quarto uomo Sacchi. Nei ultimi sei incontri nessun successo per gli ospiti mentre 50% i pareggi come le vittorie dei padroni di casa. Per trovare un successo della Spal dobbiamo tornare al campionato 1978/79.

QUI CESENA – “Sicuramente affrontiamo una squadra fisica, ben messa in campo e che fa delle ripartenze la sua arma migliore avendo un giocatore come Antenucci in grado di spezzare gli equilibri con una giocata”. Così Drago disegna l’avversario. Tra gli 11 non potranno esserci Renzetti, Di Roberto e Falasco. Nel 4-3-3 spazio allora a Balzano, Perticone, Capelli, Ligi in difesa; Kone, Schiavone e  Cinelli a centrocampo e tridente offensivo con Ciano, Djuric e Garritano.

QUI SPAL – Ospiti senza Spighi (tenuto fuori ancora una volta per “aver violato il regolamento etico della squadra”, come sottolineato dal ds Vagnati) e l’infortunato Schiavi. Nel 3-5-2 Branduani in porta e linea difensiva composta da Cremonesi, Vicari e Gasparetto. Sulla mediana Lazzari, Arini, Mora, Schiattarella e Del Grosso mentre in avanti agiranno Antenucci e Cerri (con quest’ultimo che potrebbe essere sostiutito da Zigoni in corso di partita).