Cesena-Spezia, le probabili formazioni della sfida playoff

445

Cesena-Spezia

Questa sera i quarti di finale al Manuzzi

CESENA – Al via i playoff di Serie B. Al Manuzzi con inizio alle ore 20.30, Cesena-Spezia, gara spareggio per proseguire il cammino verso la serie A. Squadra di casa che in virtù del miglior piazzamento in campionato ha due risultati utili su tre al termine degli eventuali tempi supplementari. La vincente affronterà il Trapani nella doppia sfida di semifinali in programma il 28 e 31 maggio.

Drago dovrà rinunciare al solo Perico squalificato mentre i nazionali Kessie e Magnusson sono disponibili. Nel 4-2-3-1 dubbio in difesa con Lucchini preferito a Magnusson mentre a centrocampo Buchel si gioca una maglia con Ragusa. Di Carlo invece con il 4-3-3: Chichizola tra i pali; De Gol, Valentini, Terzi e Migliore in difesa; Pulzetti, Errasti e  Sciaudone sulla mediana mentre le punte saranno Piccolo, Catellani e Situm.

Cesena-Spezia le probabili formazioni:

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi, Caldara, Lucchini, Renzetti; Sensi, Kessie; Ciano, Falco, Falco; Djuric. All.: Drago.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All.: Di Carlo.

Foto dalla partita Cesena-Spezia di campionato fonte Sito Ufficiale Lega Serie B