Champion’s League, José Mourinho: “Commessi diversi di errori difensivi, proveremo a ribaltare il risultato”

274

watch-uefa-champions-league-live-streamPARIGI – Al termine di PSG-Chelsea, José Mourinho, fa la sua analisi della gara dove evidenzia le pecche della sua squadra in diverse fasi della partita, in particolare in difesa dove tra errori ed un pizzico di sfortuna, si è dato una mano all’avversario:

“Abbiamo affrontato una grande squadra che ha giocatori molto forti in attacco. Non è una sopresa che segnino, e infatti ci sono riusciti. Noi li abbiamo aiutati con una serie di errori difensivi; abbiamo preso il primo gol servendo l’attaccante avversario. Nel secondo gol il mio giocatore è stato sfortunato, ma la posizione difensiva della squadra non era quella giusta. Il terzo gol è ridicolo: Gary Cahill dice che è arrivato per una distrazione, io dico che è ridicolo. Non posso prendermela con i singoli, non qui almeno. Parlerò con i ragazzi nello spogliatoio”. 

Per la gara di ritorno, sicuramente in salita, il tecnico del Chelsea non si abbatte e crede in un possibile recupero:

“Al ritorno sarà difficile ma non impossibile, perché nel calcio niente è impossibile. Loro possono segnare dal nulla e noi non siamo il massimo in attacco in questo momento, ma non si sa mai. Sull’1-1 ho cambiato perché pensavo che Fernando Torres ci avrebbe dato più profondità rispetto ad André Schürrle. La squadra non andava male con André, ma pensavo che Fernando potesse dare un po’ più di incisività. Dobbiamo ribaltare il risultato dando tutto quello che abbiamo, ma ci proveremo”.