Champions League, le probabili formazioni di Porto-Roma

410

Le probabili formazioni del match di domani in programma al Do Dragao e valido per la’andata dei play-off di Champions.

Champions League, le probabili formazioni di Porto-Roma

PORTO – Solo 24 ore separano la Roma dal primo vero appuntamento della stagione, ed anche il più difficile. Tra poche ore gli uomini di Luciano Spalletti saranno impegnati al “Do Dragao” per l’andata dei play-off di Champions League contro il Porto. Un match sulla carta molto ostico ma non impossibile per i giallorossi.

I Dragoni arrivano a questo appuntamento con una giornata di campionato già alle spalle e con un nuovo allenatore: Espirito Santo. I nuovi acquisti sono stati Telles, Felipe e Layun mentre tiene ancora banco la situazione Herrera. Dal canto suo la Roma sta facendo una corsa contro il tempo per cercare di inserire il nuovo acquisto Bruno Peres nell’elenco dei 23 convocati per la trasferta in Portogallo.

QUI PORTO – Il nuovo tecnico Espirito Santo si affida al 4-2-3-1 con Varela, Herrera e Brahimi a supporto dell’unica punta Aboubakar.

QUI ROMA – Luciano Spalletti punta sul collaudato 4-3-3 che ha ben figurato nella parte finale della scorsa stagione. In porta c’è  Szczęsny. Difesa per 3/4 nuova con Florenzi, Fazio, Vermaelen e Juan Jesus. A centrocampo spazio a Nainggolan, Strootman e De Rossi mentre in attacco ci sono Perotti, Salah ed El Shaarawy.

Le probabili formazioni

Porto (4-2-3-1): Casillas; Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo, Oliveira; Varela, Herrera, Brahimi; Aboubakar. All.: Nuno

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Fazio, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, Strootman, De Rossi; Perotti, Salah, El Shaarawy. All.: Spalletti