Champions League, Napoli – Liverpool: dove vedere la partita

85

prime video champions league grey

Il 7 settembre in esclusiva su Prime Video, prima giornata per il Napoli in Champions League con Fabio Cannavaro si unisce alla squadra di commentatori ed esperti

Si torna in campo su Prime Video con la fase a gironi della massima competizione europea. A scendere in campo mercoledì 7 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) sarà il Napoli di Spalletti che affronterà in casa il Liverpool di Klopp, grande protagonista della scorsa stagione. Per il primo grande appuntamento di UEFA Champions League la squadra di esperti Prime Video si arricchisce con un commentatore d’eccezione: il campione del mondo e Pallone d’oro Fabio Cannavaro. Cannavarò debutterà su Prime Video proprio in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona insieme a Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e al “Pocho” Ezequiel Iván Lavezzi.

La telecronaca di Naopli-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 7.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.