Chelsea – Krasnodar 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1660

Chelsea Krasnodar cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chelsea – Krasnodar dell’8 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Gruppo E di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHELSEA FC-FK KRASNODAR 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Chelsea FC – FK Krasnodar hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1

90' Entra in campo Evgeniy Markov per FK Krasnodar

90' Lascia il campo Marcus Berg per FK Krasnodar

82' Cartellino di color giallo per Azpilicueta

80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Olivier Giroud

80' Fuori dal campo Faustino Anjorin per Chelsea FC

80' Buttato nella mischia Evgeniy Chernov

80' Wanderson abbandona il terreno di gioco

80' Ruslan Kambolov fa il suo ingresso in campo

80' Termina qui la partita di Kristoffer Olsson che abbandona il rettangolo di gioco

80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Magomed Suleymanov

80' Fuori dal campo Rémy Cabella per FK Krasnodar

74' Entra in campo Timo Werner per Chelsea FC

74' Kai Havertz lascia il campo

74' Sul terreno di gioco per Chelsea FC N'Golo Kanté

74' Gli fa spazio Mateo Kovačić per Chelsea FC

74' In campo per FK Krasnodar Egor Sorokin

74' Termina qui la partita di Kaio Pantaleão che abbandona il rettangolo di gioco

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

28' Rete! Jorginho su calcio di rigore riesce a trovare la via del gol

24' Attenzione! Rete di Rémy Cabella bravo a realizzare , assist di Victor Claesson. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Al via il match tra Chelsea FC e FK Krasnodar!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Chelsea FC - FK Krasnodar

CHELSEA FC: Kepa; Antonio Rüdiger, Andreas Christensen, Azpilicueta, Emerson, Jorginho, Mateo Kovačić (dal 29' st N'Golo Kanté), Billy Gilmour, Kai Havertz (dal 29' st Timo Werner), Faustino Anjorin (dal 35' st Olivier Giroud), Tammy Abraham. A disposizione: Willy Caballero, Karlo Žiger, Marcos Alonso, Fikayo Tomori, Kurt Zouma, Ben Chilwell, Reece James, Mason Mount, Christian Pulišić. Allenatore: Frank Lampard.

FK KRASNODAR: Evgeniy Gorodov; Aleksandr Martinovich, Cristian Ramírez, Igor Smolnikov, Kaio Pantaleão (dal 29' st Egor Sorokin), Rémy Cabella (dal 35' st Evgeniy Chernov), Kristoffer Olsson (dal 35' st Ruslan Kambolov), Tonny Vilhena, Wanderson (dal 35' st Magomed Suleymanov), Victor Claesson, Marcus Berg (dal 45' st Evgeniy Markov). A disposizione: Andrey Sinitsyn, Sergey Petrov, Daniil Utkin, Aleksandr Chernikov. Allenatore: Murad Musaev.

Reti: al 24' pt Rémy Cabella, al 28' pt Jorginho.

Ammonizioni: al 37' st Azpilicueta (CHE).

La presentazione del match

LONDRA – Questa sera, martedì 8 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Chelsea – Krasnodar, match valevole per la sesta giornata del Gruppo E di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, reduci dalla vittoria interna in Premier contro il Leeds per 3-1, che nello scorso turno di Champions hanno travolto il Siviglia lontano dalle mura amiche per 0-4. Nel girone non solo sono già matematicamente qualificati, ma lo sono pure come primi: con tredici punti anche se raggiunti dagli spagnoli gli scontri diretti premierebbero gli inglesi. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla facile vittoria interna nel campionato russo contro il Rotor per 5-0, che nello scorso turno in Europa ha battuto in casa il Rennes per 1-0. Nel girone con quattro punti non possono più sperare di raggiungere il secondo posto, ma con la scorsa vittoria sui francesi sono matematicamente terzi e quindi disputeranno l’Europa League.

QUI CHELSEA – La squadra è già qualificata e con il primo posto assicurato quindi potrebbero trovare spazio alcuni giocatori che finora hanno visto meno il campo. Lampard quindi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Kepa tra i pali, in difesa centrali Rudiger e Christensen con terzini Azpilicueta e Emerson, Kovacic in cabina di regia a centrocampo affiancato da Jorghinho e Havertz, come ali Hudson-Odoi e Pulisic e punta centrale Giroud.

QUI KRASNODAR – I russi non hanno più la possibilità di arrivare secondi, ma sono certi del terzo posto, quindi potrebbero risparmiare alcuni titolari in questa partita dagli obiettivi di qualificazione già segnati. Muasaev dovrebbe optare per un 4-4-2 con Safonov in porta, Martynovich e Sorokin difensori centrali con Smolnikov e Ramirez terzini, a centrocampo Kambolov e Vilhena con Wanderson e Claesson sulle corsie laterali, in attacco la coppia Berg e Ari.

Le probabili formazioni delle due squadre

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Emerson; Jorginho, Kovacic, Havertz; Hudson-Odoi, Giroud, Pulisic. Allenatore: Lampard.

KRASNODAR (4-4-2): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Ramirez; Wanderson, Kambolov, Vilhena, Claesson; Berg, Ari. Allenatore: Musaev.

STADIO: Stamford Bridge

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Chelsea – Krasnodar dell’8 dicembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo E di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.