Rennes – Siviglia 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

1505

Rennes Siviglia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Rennes – Siviglia dell’8 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata del Gruppo E di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE RENNES-SEVILLA FC 1-3

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Stade Rennes – Sevilla FC. Il punteggio finale è dunque di 1 a 3. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

86' Cambia il risultato, Georginio Rutter con una rete dagli undici metri segna il gol

83' Forze fresche in campo per Sevilla FC con l'ingresso di Carlos Fernández

83' Youssef En-Nesyri lascia il terreno di gioco

83' Franco Vázquez si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

83' Abbandona il terreno di gioco Óliver Torres per Sevilla FC

81' Youssef En-Nesyri in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 3

79' Il tecnico inserisce Yann Gboho sul terreno di gioco

79' Esce dal campo Jérémy Doku per Stade Rennes

79' Dalla panchina si alza Adrien Truffert che fa il suo ingresso

79' Esce dal campo Faitout Maouassa per Stade Rennes

79' Sostituzione per Stade Rennes entra in campo Flavien Tait

79' Fuori dal rettangolo di gioco Clément Grenier per Stade Rennes

76' Sostituzione per Sevilla FC entra in campo Óscar

76' Abbandona il terreno di gioco Suso per Sevilla FC

76' Entra in campo Fernando per Sevilla FC

76' Sergi Gómez fuori campo per dar spazio al compagno

72' Lucas Ocampos si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

72' Termina qui la partita di Oussama Idrissi che abbandona il rettangolo di gioco

72' Intervento da cartellino giallo per Brandon Soppy

70' Entra in campo Nayef Aguerd per Stade Rennes

70' Fuori dal campo Damien Da Silva per Stade Rennes

70' Dalla panchina si alza Georginio Rutter che fa il suo ingresso

70' Finisce la gara di M'Baye Niang che lascia il rettangolo di gioco

62' E' giallo! Damien Da Silva riceve il cartellino dall'arbitro

50' Karim Rekik viene ammonito dall'arbitro

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Stade Rennes e Sevilla FC. L'arbitro ha fischiato la fine

45' Arriva la rete per Sevilla FC con Youssef En-Nesyri con un preciso colpo di testa, assist di Óliver Torres! Questo il nuovo risultato 0 a 2 tra le due squadre

45' Intervento di Clément Grenier, inevitabile il cartellino giallo per lui

32' Rete per Sevilla FC, in gol Jules Koundé , assist di Oussama Idrissi!

23' Intervento da cartellino giallo per Youssef En-Nesyri

23' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Hamari Traoré

1' Stade Rennes e Sevilla FC ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Stade Rennes - Sevilla FC, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

STADE RENNES: Romain Salin; Damien Da Silva (dal 25' st Nayef Aguerd), Dalbert, Faitout Maouassa (dal 34' st Yann Gboho), Hamari Traoré, Brandon Soppy, Clément Grenier (dal 34' st Flavien Tait), Eduardo Camavinga, Steven N'Zonzi, M'Baye Niang (dal 25' st Georginio Rutter), Jérémy Doku (dal 34' st Adrien Truffert). A disposizione: Pépé Bonet Kapambu, Gerzino Nyamsi, Lorenz Assignon, James Lea Siliki, Benjamin Bourigeaud, Adrien Hunou, Chimuanya Ugochukwu. Allenatore: Julien Stéphane.

SEVILLA FC: Yassine Bounou; Sergi Gómez (dal 31' st Óscar), Karim Rekik, Jules Koundé, Diego Carlos, Nemanja Gudelj, Ivan Rakitić, Óliver Torres (dal 38' st Franco Vázquez), Suso (dal 31' st Fernando), Youssef En-Nesyri (dal 38' st Carlos Fernández), Oussama Idrissi (dal 27' st Lucas Ocampos). A disposizione: Javi Díaz, Alfonso Pastor, Juanlu, Kike Ríos, Zarzana, Luuk de Jong. Allenatore: Lopetegui.

Reti: al 32' pt Jules Koundé, al 45' pt Youssef En-Nesyri, al 36' st Youssef En-Nesyri, al 41' st Georginio Rutter.

Ammonizioni: al 17' st Damien Da Silva (STA), al 23' pt Hamari Traoré (STA), al 27' st Brandon Soppy (STA), al 45' pt Clément Grenier (STA), al 5' st Karim Rekik (SEV), al 23' pt Youssef En-Nesyri (SEV).

La presentazione del match

RENNES – Questa sera, martedì 8 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Rennes – Siviglia, match valevole per la sesta giornata del Gruppo E di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, reduci da una sconfitta interna in Ligue 1 con il Lens per 0-2, mentre nella scorsa partita di Champions hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Krasnodar per 1-0. Nel girone hanno ottenuto solo un punto su cinque incontri disputati e vista l’attuale classifica non hanno possibilità nemmeno di arrivare terzi qualificandosi per l’Europa League. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una sconfitta interna nella Liga contro il Real Madrid per 0-1, mentre nel turno precedente di Champions sono stati travolti dal Chelsea tra le mura amiche per 0-4. Nel girone con dieci punti ottenuti su cinque incontri sono matematicamente qualificati agli ottavi come secondi, essedo distanti sei punti dai russi terzi e avendo gli scontri diretti sfavorevoli con inglesi primi.

QUI RENNES – Il Rennes è già matematicamente ultimo in classifica, per cui Stéphan potrebbe lasciare a riposo alcuni titolari lasciando spazio a giocatori che finora hanno visto meno il campo. Dovrebbe quindi optare per un 4-3-3 con Salin tra i pali, Nyamsi e Da Silva centrali di difesa con Traoré e Maouassa terzini, Camavinga in mediana affiancato da Nzonzi e Bourigeaud, in avanti come ali Doku e Boho con Niang punta centrale.

QUI SIVIGLIA – Gli spagnoli sono qualificati con la certezza del secondo posto e senza poter superare il Chelsea, per cui Lopetegui potrebbe lasciare in panchina alcuni dei giocatori più impiegati nel corso di questa stagione. Perciò dovrebbe schierare un 4-3-3 Bono in porta, come difensori centrali Koundé e Diego Carlos e sulle corsie laterali Navas e Rekik, Torres in cabina di regia con Gutelj e Rakitic in supporto, come ali Suso e Idrissi e unica punta En-Nesyri.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Rennes – Siviglia del’8 dicembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo E di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Nyamsi, Da Silva, Maousassa; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Doku, Niang, Gboho. Allenatore: Stéphan.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Carlos, Rekik; Gudelj, Torres, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Idrissi. Allenatore: Lopetegui.

STADIO: Route de Lorient