Chievo, Campedelli: “Il Milan gioca il miglior calcio d’Italia”

230

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, dopo un periodo di silenzio è tornato a parlare nella settimana che precede la sfida con il Milan: “La batosta di Cagliari? Ci sta, può accadere. Rientra nella lista delle partite sbagliate.

Non dimentico quanto di buono fatto fin qui dalla squadra, per questo li ho assolti tutti. Credo non fosse giusto addossare particolari colpe ai ragazzi. Certo, non è bello perdere così. Ma in ogni valutazione ci vuole equilibrio. E noi voltiamo pagina e guardiamo avanti. Il Milan? E’ la squadra più forte del campionato, lo dice la classifica – sottolinea il presidente del Chievo -. Non si possono mettere in discussione la qualità e il valore della squadra di Allegri. E poi propongono un calcio che mi fa divertire.

Il migliore in Italia. Anche se a volte, anche il Palermo sa giocare davvero molto bene. Il giocatore che ruberei al Milan? Yepes, quando gioca, fa sempre la differenza. Sono contento si sia ritagliato uno spazio tutto suo nel Milan. Anche in mezzo ai campioni ci sa fare. Ma non avevo dubbi”. Sul suo Chievo: “Mi piace come gioca la squadra, come la imposta il mister, come si approccia alla partita. Mi piace il calcio proposto dal nostro allenatore. Il Chievo è in linea con le aspettative e in testa, sia chiaro, noi abbiamo sempre e solo la salvezza. Affrontiamo una grande, ci vorrà un grande Chievo”.

[Emanuele Melfi – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]