Chievo – Cittadella: rinviata a data da destinarsi

1590

Chievo Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chievo – Cittadella del 27 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15° giornata di Serie B

VERONA – “Vista l’istanza presentata dall’A.S. Cittadella in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato ufficiale del 13 ottobre, che regola il rinvio gare per questioni legate alle positività da Covid, ChievoVerona-Cittadella, valida per la 15ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021 e programmata per domenica 27 dicembre, è stata rinviata ad altra data che verrà fissata prossimamente”. Con questo comunicato ufficiale la Lega di Serie B ha rinviato a data da destinarsi la gara.

La cronaca e tabellino minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: CHIEVO VERONA-CITTADELLA ---

CHIEVO VERONA:. A disposizione:. Allenatore: Alfredo Aglietti.

CITTADELLA:. A disposizione:. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al ' pt .




Presentazione della partita

Domenica 27 dicembre 2020, allo Stadio Bentegodi, é in programma Chievo – Cittadella, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Pisa e in classifica sono noni con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte: 17 gol all’attivo e 12  subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 1 sconfitta e 3 pareggi, realizzando 8 gol e subendone 6. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Frosinone e in classifica sono terzi, a pari merito con la Spal, con 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; 25 gol all’attivo e 11 al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 4 vittorie, o pareggi e 1 sconfitta, segnando 9 reti e incassandone 2.

QUI CHIEVO – Aglietti dovrebbe optare per un 4-4-2 con Semper in porta, Rigione e Ghigliotti difensori centrali e Mogos e Renzetti terzini, a centrocampo Obi e Palmiero, sulle corsie laterali Canotto e Garritano. In attacco Margiotta e Djordjevic .

QUI CITTADELLA – Venturato dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali, in difesa Adorni e Camigliano con terzini Perticone e Donnarumma, in cabina di regia Iori affiancato da Proia e Branca come mezz’ali, in attacco D’Urso sulla trequarti dietro alla coppia Tsadjout e Tavernelli.

Le probabili formazioni di  Chievo – Cittadella

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, Djordjevic. Allenatore: Aglietti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Tsadjouot, Tavernelli. Allenatore: Venturato.

Stadio: Marc’Antonio Bentegodi

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Chievo – Cittadella, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.