Chievo-Genoa 0-0, il tabellino

896

Chievo-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CHIEVO-GENOA 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey; Dainelli; Gamberini; Gobbi; Castro; Radovanovic, De Guzman; Birsa (dal 27′ st Hetemaj); Inglese (dal 18′ st Pellissier), Meggiorini (dal 25′ st Floro Flores). A disposizione: Confente, Sardo, Izco, Cesar, Seculin, Bastien, Costa, Spolli, Rigoni N.. Allenatore: Maran

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo; Burdisso; Munoz; Lazovic; Rincon; Veloso (dal 1′ st Cofie); Fiamozzi; Rigoni L.; Pandev (dall’11’ st Ninkovic); Simeone (dal 39′ st Gakpe). A disposizione: Ntcham, Ocampos, Zima, Biraschi, Brivio, Edenilson, Gentiletti, Lamanna. Allenatore: Juric

Arbitro: Russo della sezione di Nola

Assistenti: Preti, Vivenzi

Quarto uomo: Mondin

Addizionali: Abisso, Rapuano

Reti: –

Ammoniti: Meggiorini, Munoz, Rigoni L., Hetemaj, Lazovic

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

NOTA: al 36′ pt Birsa calcia alto un calcio di rigore


Chievo-Genoa
Chievo-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

VERONA – Motivate entrambe dalla qualificazione agli ottavi di finale della Tim Cup, ChievoVerona e Genoa si affrontano nel primo posticipo di lunedì (ore 19), valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie A.

I gialloblù sono reduci dal successo in Coppa per 3-0 sul Novara, ma in campionato sono alla ricerca di continuità. In classifica hanno 18 punti, ma dopo un buon avvio di stagione , nelle ultime otto gare hanno collezionato soltanto una vittoria, quella contro il Cagliari, e ben quattro sconfitte, ultima delle quali quella con il Torino.

I rossoblù, invece, dopo l’entusiasmante vittoria con la capolista Juve, hanno dovuto disputare i supplementari per prevalere sul Perugia per 4-3. In classifica sono decimi, con un punto in più rispetto ai clivensi e una partita da recuperare, quella contro la Fiorentina.

Nella massima categoria quello di lunedì sarà il nono scontro diretto al “Bentegodi” tra le due compagini, con 4 precedenti favorevoli ai padroni di casa e 3 vittorie rossoblù oltre ad 1 pareggio

QUI VERONA

Maran non potrà contate su Cacciatore, squalificato per due turni. Le preoccupazioni maggiori per il tecnico arrivano dall’attacco, vista l’indisponibilità di Meggiorini e dell’ex Floro Flores. Indispensabile sarà l’esperienza di Pellissier e il suo supporto sulla trequarti a De Guzman e Birsa.

QUI GENOVA

Saranno ancora out lo squalificato Orban e l’infortunato Pavoletti. A guidare l’attacco dovrebbe essere ancora Giovanni Simeone, probabilmente affiancato da Ocampos e Rigoni.
Rientrerà invece Veloso, dopo lo stop di una giornata inflittogli dal giudice sportivo.