Pagelle 17 giornata serie B: quando e dove trovarle

432
pagelle calcio
Pagelle diciassettesima giornata serie B

La diciassettesima giornata di serie B è partita venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 con l’anticipo Trapani-Carpi e si concluderà questa sera con il posticipo Benevento-Cesena.

Le pagelle delle partite di venerdì e sabato sono già disponibili su fantacalcionews.com mentre quelle di domenica e quella di questa sera si potranno consultare nella giornata di domani, martedì 6 dicembre.

Nucleo principale della giornata è stato sabato con ben otto incontri tutti alle ore 15. Ieri invece gara casalinga del Verona contro Perugia. In classifica il Verona resta in vetta nonostante il pari casalingo. Infatti anche il Frosinone non va oltre contro lo Spezia mentre dalle retrovie bel colpo esterno della Spal e Benevento che in caso di successo potrebbe accorciare a sole 3 lunghezze dalla vetta.

Il prossimo weekend si disputa la 18ma giornata con il programma che partirà venerdì 9 dicembre con l’anticipo serata Pisa-Bari. Saranno ben nove gli incontri del sabato e tutti alle ore 15. Tra i principali troveremo Spal-Spezia e il derby campano Avellino-Benevento. Il posticipo questa volta sarà solo di domenica alle ore 17.30 con la partita Brescia-Novara.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 17 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 2 DICEMBRE

Trapani-Carpi

SABATO 3 DICEMBRE

Avellino-Ascoli

Bari-Salernitana

Cittadella-Spal

Latina-Entella

Novara-Vicenza

Pro Vercelli-Pisa

Spezia-Frosinone

Ternana-Brescia

DOMENICA 4 DICEMBRE

Verona-Perugia

LUNEDÍ 5 DICEMBRE

Benevento-Cesena