Diretta Chievo – Livorno 0-1: risultato finale, tabellino

1797

Chievo Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita ChievoVerona – Livorno del 29 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 18

VERONA – Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 29 febbraio, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona,si gioca  Chievo – Livorno, incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B; calcio di inizio previsto per le ore 18.  I padroni di casa provengono dalla ottenuta in trasferta sul campo del Pordenone in classifica sono settimi con 37 punti, in zona playoff. A quota 14 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata in casa della Salernitana. Negli 11 precedenti in campionato giocati dal 2004 a oggi il Livorno non ha mai vinto contro il ChievoVerona: il bilancio parla di un pareggio e ben dieci successi per i veneti. A favore dei gialloblu anche le reti realizzate: 24 contro le 8 degli avversari.  La gara di andata si è chiusa sul risultato di 3-4 in favore dei clivensi.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Boštjan Cesar, Francesco Renzetti, Maxime Leverbe, Nicolas Frey, Joel Obi (dal 16' st Emanuel Vignato), Jacopo Segre, Emanuele Giaccherini (dal 32' st Jonathan Morsay), Luca Garritano (dal 4' pt Salvatore Esposito), Filip Đorđević, Riccardo Meggiorini. A disposizione: Filippo Pavoni, Michele Nardi, Matteo Cotali, Sauli Väisänen, Michele Rigione, Lorenzo Dickmann, Ibrahim Karamoko, Emanuele Zuelli, Sergej Grubač. Allenatore: Michele Marcolini.

LIVORNO: Alessandro Plizzari; Matteo Di Gennaro, Enrico Del Prato, Antonio Porcino, Luka Bogdan, Matija Boben, Andrea Luci, Theophilus Awua, Davide Marsura (dal 21' st Murilo), Franco Ferrari (dal 32' st Robin Simović), Manuel Marras (dal 26' st Mattia Trovato). A disposizione: Matteo Ricci, Lukáš Zima, Andrew Marie-Sainte, Michel Morganella, Moustapha Seck, Luca Rizzo, Federico Viviani, Fabio Mazzeo. Allenatore: Roberto Breda.

Reti: al 12' st Franco Ferrari.

Ammonizioni: al 18' st Riccardo Meggiorini (CHI), al 36' st Andrea Luci (LIV), al 10' st Theophilus Awua (LIV), al 2' pt Franco Ferrari (LIV), al 17' st Manuel Marras (LIV).

Le probabili formazioni di Chievo – Livorno

Il Chievo potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Semper tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Dickmann-Cesar e  da Zuelli e Vaisanen ai lati. A centrocampo Renzetti, Obi e Giaccherini. Tridente offenivo composto da Segre, Meggiorini e Djordjevic. Probabile modulo 4-2-3-1 per il Livorno con Plizzarri tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Bodgan-Boben e da Di Gennari e Porcino sulle fasce. In mezzo al campo Del Prato e Viviani. Sulla trequarti Luci, Rocca a Marras, di supporto all’unica punta Braken.

CHIEVO (4-3-3): Semper; Zuelli, Dickmann, Cesar, Vaisanen, Renzetti; Obi, Giaccherini; Segre, Meggiorini, Djordjevic. Allenatore:  Marcolini.

LIVORNO (4-2-3-1): Plizzari; Di Gennaro, Boben, Bogdan, Porcino; Del Prato, Viviano, Luci, Rocca; Marras; Braken. Allenatore: Breda

Dove seguire Chievo – Livorno

Il match Chievo – Livorno, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.