Chievo ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

394

Calendario precampionato 2017-2018 del Chievo. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei gialloblu

Chievo ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoliVERONA – Sono iniziati i test fisici di inizio stagione per il Chievo che verrà. Dal 4 luglio calciatori e staff sono in raduno nel centro sportivo di Veronello. In attesa della presentazione ufficiale della squadra, prevista per il 6 luglio, test fisici per vecchi e nuovi giocatori.

Dopo la presentazione a tifosi e stampa la squadra partirà la mattina del 7 luglio alla volta di Brentonico dove effettuerà la prima parte del ritiro precampionato. Il soggiorno in Trentino durerà fino al 15 luglio cui seguiranno due giorni di riposo. In seguito nuova partenza, con destinazione San Zeno di Montagna, in provincia di Verona dove la squadra soggiornerà per la seconda parte del ritiro dal 18 al 29 luglio.

Intenso il precampionato per il Chievo. Durante il ritiro di Brentonico il Chievo sarà impegnato prima contro una selezione di juniores trentini (9 luglio). In seguito il 12 a sfidare i clivensi la formazione TOP 22 dei dilettanti veronesi. Il 15 sfida contro gli svizzeri del Lugano e il 22 a Trento partita che è un assaggio di serie A contro il Napoli. Esordio ufficiale invece già prima di Ferragosto in Tim Cup. La coppa nazionale vedrà impegnati i gialloblu il 13, mentre esattamente una settimana dopo, il 20, esordio in campionato.

Chievo ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

Dal 7 al 15 luglio a Brentonico (Tn)

Dal 18 al 29 luglio a San Zeno di Montagna (Vr)

Amichevoli:

9 luglio: Chievo-Selezione juniores regionale trentino

12 luglio: Chievo-Top 22 dilettanti veronesi

15 luglio: Chievo-Lugano

22 luglio: Chievo-Napoli