Chievo Verona – Monza 0-1: diretta live, risultato finale

2100

Chievo Verona Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chievo Verona- Monza di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHIEVO VERONA-MONZA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Chievo Verona – Monza si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' E' giallo! Michele Rigione riceve il cartellino dall'arbitro

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Davide Diaw

83' Fuori Antonino Barillà, ecco la mossa dell'allenatore

83' Forze fresche in campo per Monza con l'ingresso di Andrea D'Errico

79' Joel Obi lascia il campo

79' Minuti per Mattia Viviani che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

79' Fuori dal campo Manuel De Luca per Chievo Verona

79' Michael Fabbro fa il suo ingresso in campo

73' Intervento da cartellino giallo per Maxime Leverbe

71' Abbandona il campo Francesco Margiotta per Chievo Verona

71' L'allenatore inserisce Chievo Verona Filip Đorđević in campo

71' Termina qui la partita di Amato Ciciretti che abbandona il rettangolo di gioco

71' Minuti per Antonio Di Gaudio che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66' Gli fa spazio Matteo Scozzarella per Monza

66' L'allenatore inserisce Monza Andrea Barberis in campo

66' Esce dal campo Mario Balotelli per Monza

66' Sostituzione per Monza entra in campo Christian Gytkjær

61' Marco D'Alessandro fuori campo per dar spazio al compagno

61' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Davide Diaw

60' Rete per Monza con Mario Balotelli che realizza con un tiro di testa, assist di Giulio Donati. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

51' Abbandona il campo Luca Garritano per Chievo Verona

51' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Luigi Canotto

48' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Marco D'Alessandro

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Chievo Verona e Monza può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

29' Il direttore di gara estrae il giallo a Giulio Donati

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Chievo Verona - Monza

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Maxime Leverbe, Matteo Cotali, Vasile Mogos, Joel Obi (dal 34' st Mattia Viviani), Luca Palmiero, Luca Garritano (dal 6' st Luigi Canotto), Francesco Margiotta (dal 26' st Antonio Di Gaudio), Manuel De Luca (dal 34' st Michael Fabbro), Amato Ciciretti (dal 26' st Filip Đorđević). A disposizione: Andrea Seculin, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Guillaume Gigliotti, Emanuele Zuelli, Emanuele Giaccherini, Massimo Bertagnoli. Allenatore: Alfredo Aglietti.

MONZA: Michele Di Gregorio; Giulio Donati, Giuseppe Bellusci, Carlos Augusto, Lorenzo Pirola, Davide Frattesi, Antonino Barillà (dal 38' st Andrea D'Errico), Matteo Scozzarella (dal 21' st Andrea Barberis), Marco D'Alessandro (dal 16' st Davide Diaw), Mario Balotelli (dal 21' st Christian Gytkjær), Dany Mota. A disposizione: Eugenio Lamanna, Armando Anastasio, Davide Bettella, Filippo Scaglia, Mario Sampirisi, Marco Armellino, Andrea Colpani, Federico Ricci. Allenatore: Cristian Brocchi.

Reti: al 15' st Mario Balotelli.

Ammonizioni: al 45' st Michele Rigione (CHI), al 28' st Maxime Leverbe (CHI), al 29' pt Giulio Donati (MON), al 3' st Marco D'Alessandro (MON), al 45' st Davide Diaw (MON).

Presentazione della partita

VERONA – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021 andrà in scena Chievo Verona – Monza, gara valida per la giornata 24 di Serie B, il fischio di inizio é in programma per le ore 16:00. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 quando il Chievo Verona si è imposto con il risultato di 1-2. Il Chievo Verona gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. Nelle ultime cinque uscite il Chievo Verona ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 e subendone 4. Il Monza invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 5 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 16:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie B dove attualmente é in testa l’Empoli con 44 punti, seguito dal Cittadella, dal Monza e dal Chievo Verona a pari merito con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Chievo Verona – Monza, valevole per la giornata 24 di Serie B , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. I clienti abbonati, potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con la app e su tutti gli altri televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Un’altra opzione per i clienti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Chievo Verona – Monza sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (in questo caso basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile sia per i sistemi iOS che per quelli Android).

Le probabili formazioni di Chievo Verona – Monza

Il Chievo Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Semper in porta, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Leverbe e Vaisanen. In mediana Viviani e Obi con sugli esterni Garritano e Ciceretti. In avanti Margiotta e De Luca come punte. Il Monza dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Di Gregorio tra i pali, in difesa Bettella e Bellusci centrali e Donati e Carlos Augusto terzini. In cabina di regia Scozzarella affiancato da Barillà e Frattesi. In attacco D’Alessandro e Mora esterni con Balotelli punta centrale.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, Djordjevic. Allenatore: Aglietti.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bettella, Bellusci, C. Augusto; Barillà, Scozzarella, Frattesi; Boateng, Balotelli, Mota. Allenatore: Brocchi.