Colonia – Stoccarda 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1076

Colonia Stoccarda cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Colonia – Stoccarda di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COLONIA-STOCCARDA 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Colonia – Stoccarda. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

86' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

85' Pascal Stenzel fa il suo ingresso in campo

85' Fuori dal rettangolo di gioco Silas Wamangituka per Stoccarda

85' Minuti per Atakan Karazor che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

85' Finisce qui la partita di Konstantinos Mavropanos che lascia il campo

74' Dalla panchina si alza Tanguy Coulibaly che fa il suo ingresso

74' Philipp Förster fuori campo per dar spazio al compagno

74' Mateo Klimowicz rimpiazza il compagno di squadra

74' Lascia il campo Saša Kalajdžić per Stoccarda

69' Il tecnico inserisce Max Meyer sul terreno di gioco

69' Kingsley Ehizibue lascia il campo

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Salih Özcan

69' Fuori dal campo Ondrej Duda per Colonia

67' Spazio a Erik Thommy, nuova mossa per l'allenatore

67' Finisce qui la partita di Gonzalo Castro che lascia il campo

61' Dalla panchina si alza Dominick Drexler che fa il suo ingresso

61' Fuori dal campo Sava Čestić per Colonia

49' Rete per Stoccarda con Saša Kalajdžić che realizza con un tiro di testa, assist di Borna Sosa. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

46' Si parte con la ripresa di Colonia e Stoccarda.

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Colonia e Stoccarda, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

29' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Marc Oliver Kempf

20' Il direttore di gara estrae il giallo a Sava Čestić

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Colonia – Stoccarda in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

COLONIA: Timo Horn; Rafael Czichos, Ismail Jakobs, Kingsley Ehizibue (dal 24' st Max Meyer), Jorge Meré, Sava Čestić (dal 16' st Dominick Drexler), Ondrej Duda (dal 24' st Salih Özcan), Elvis Rexhbeçaj, Ellyes Skhiri, Marius Wolf, Emmanuel Dennis. A disposizione: Ron-Robert Zieler, Benno Schmitz, Noah Katterbach, Jannes Horn, Dimitris Limnios, Jan Thielmann. Allenatore: Markus Gisdol.

STOCCARDA: Gregor Kobel; Waldemar Anton, Wataru Endo, Marc Oliver Kempf, Konstantinos Mavropanos (dal 40' st Pascal Stenzel), Borna Sosa, Gonzalo Castro (dal 22' st Erik Thommy), Philipp Förster (dal 29' st Tanguy Coulibaly), Orel Mangala, Saša Kalajdžić (dal 29' st Mateo Klimowicz), Silas Wamangituka (dal 40' st Atakan Karazor). A disposizione: Fabian Bredlow, Daniel Didavi, Philipp Klement, Momo Cissé. Allenatore: Pellegrino Matarazzo.

Reti: al 4' st Saša Kalajdžić.

Ammonizioni: al 41' st Rafael Czichos (COL), al 20' pt Sava Čestić (COL), al 29' pt Marc Oliver Kempf (STO).

Presentazione della partita

COLONIA – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021, alle ore 15:30 scenderanno in campo Colonia – Stoccarda per la giornata 22 di Bundesliga. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 23 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. I bookmakers danno per vincente lo Stoccarda e quotando la vittoria a 2.10. La partita verrà disputata nel Rhein Energie Stadion, noto anche come Mungersdorfer Stadion. Il Colonia è reduce dalla sconfitta esterna subita con l’Eintracht Francoforte per 2-0, mentre lo Stoccarda nel turno precedente ha pareggiato in casa con l’Hertha Berlino per 1-1.  Il Colonia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 10. Il bilancio dello Stoccarda é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove comanda il Bayern Monaco con 49 punti, in seconda posizione troviamo il RB Lipsia con 44 e in terza a pari merito Eintracht Francoforte e Wolfsburg con 39. Lo Stoccarda è più indietro in graduatoria, in decima posizione con 26 punti, mentre il Colonia è quattordicesimo con 21.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Colonia – Stoccarda, valida per la giornata 22 di Bundesliga, non sarà visibile in diretta televisiva o attraverso le piattaforme streaming. Potrete però seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Colonia – Stoccarda

Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con T.Horn tra i pali, pacchetto difensivo con Cestic, Meré e Czichos. In cabina di regia Ozcan con Rexhbecaj e Skhiri, come esterni Wolf e J. Horn. In attacco Dennis e Duda. Lo Stoccarda dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Kobel in porta, pacchetto difensivo con Mavropanos, Anton e Karazoe. In mediana Magala e Endo ed esterni Wamangituka e Sosa. In attacco Forster e Thommy sulla trequarti dietro all’unica punta Kalajdzic.

COLONIA (3-5-2): T.Horn; Cestic, Meré, Czichos; Wolf, Rexhbecaj, Ozcan, Skhiri, J. Horn; Dennis, Duda. Allenatore: Gisdol.

STOCCARDA (3-4-1-2): Kobel; Mavropanos, Anton, Karazor; Wamangituka, Magala, Endo, Sosa; Forster, Thommy; Kalajdzic. Allenatore: Matarazo.