Borussia Monchengladbach – Mainz 05 1-2: dove vedere la diretta e risultato

791

Borussia Monchengladbach Mainz 05 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia Monchengladbach – Mainz 05 di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BOR. MöNCHENGLADBACH-MAINZ 05 1-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Bor. Mönchengladbach e Mainz 05 con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Breel Embolo

89' Abbandona il campo Stefan Lainer per Bor. Mönchengladbach

86' Mainz 05 in rete con Kevin Stöger che ha concluso !

81' Forze fresche in campo per Bor. Mönchengladbach con l'ingresso di Hannes Wolf

81' Abbandona il campo Valentino Lazaro per Bor. Mönchengladbach

81' Sostituzione per Mainz 05 entra in campo Jean-Paul Boëtius

81' Leandro Barreiro lascia il terreno di gioco

73' L'allenatore inserisce Bor. Mönchengladbach Marcus Thuram in campo

73' Fuori dal campo Alassane Pléa per Bor. Mönchengladbach

69' L'allenatore inserisce Mainz 05 Jonathan Burkardt in campo

69' Fuori dal campo Karim Onisiwo per Mainz 05

69' Minuti per Robert Glatzel che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

69' Fuori Ádám Szalai, ecco la mossa dell'allenatore

64' Kevin Stöger si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

64' Gli fa spazio Danny Latza per Mainz 05

63' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alexander Hack

63' Stefan Bell lascia il campo

61' Dominik Kohr viene ammonito dall'arbitro

46' Denis Zakaria rimpiazza il compagno di squadra

46' Christoph Kramer lascia il terreno di gioco

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Bor. Mönchengladbach e Mainz 05 può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Bor. Mönchengladbach e Mainz 05 vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 2

26' Arriva la rete per Bor. Mönchengladbach con Lars Stindl , assist di Jonas Hofmann! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

14' Il direttore di gara estrae il giallo a Christoph Kramer

10' Rete per Mainz 05, in gol Karim Onisiwo , assist di Jerry St. Juste!

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Bor. Mönchengladbach – Mainz 05 in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Stefan Lainer (dal 44' st Breel Embolo), Ramy Bensebaini, Matthias Ginter, Nico Elvedi, Christoph Kramer (dal 1' st Denis Zakaria), Valentino Lazaro (dal 36' st Hannes Wolf), Jonas Hofmann, Florian Neuhaus, Lars Stindl, Alassane Pléa (dal 28' st Marcus Thuram). A disposizione: Tobias Sippel, Jordan Beyer, Oscar Wendt, Tony Jantschke, Patrick Herrmann. Allenatore: Marco Rose.

MAINZ 05: Robin Zentner; Jerry St. Juste, Stefan Bell (dal 18' st Alexander Hack), Moussa Niakhaté, Danny da Costa, Phillipp Mwene, Danny Latza (dal 19' st Kevin Stöger), Dominik Kohr, Leandro Barreiro (dal 36' st Jean-Paul Boëtius), Karim Onisiwo (dal 24' st Robert Glatzel), Ádám Szalai (dal 24' st Jonathan Burkardt). A disposizione: Finn Dahmen, Daniel Brosinski, Levin Öztunali, Niklas Tauer. Allenatore: Bo Svensson.

Reti: al 10' pt Karim Onisiwo, al 26' pt Lars Stindl, al 41' st Kevin Stöger.

Ammonizioni: al 14' pt Christoph Kramer (BOR), al 16' st Dominik Kohr (MAI).

Presentazione della partita

MöNCHENGLADBACH – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021, alle ore 15:30 si disputa Borussia Monchengladbach – Mainz 05, gara valida per la giornata 22 di Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Borussia Monchengladbach ha avuto la meglio con il risultato di 2-3. Pronostico a favore del Borussia Monchengladbach con i bookmakers che quotano questo successo a 1.61. Negli ultimi cinque match disputati il Borussia Monchengladbach ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 e ha subito 6. Il Mainz 05 ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 8. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Borussia Monchengladbach – Mainz 05 anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a vedere la classifica di Bundesliga attualmente é in testa il Bayern Monaco con 49 punti, seguito dal RB Lipsia con 44 e da Eintracht Francoforte e Wolfsburg con 39. Il Borussia Monchengladbach è più indietro, dato che occupa attualmente sesta posizione insieme al Borusia Dortmund con 33 punti, mentre il Mainz ‘5 è in lotta per non retrocedere occupando il diciassettesimo posto con appena 14.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Borussia Monchengladbach – Mainz 05, valida per la giornata 22 di Bundesliga, non sarà trasmessa in diretta televisiva o attraverso le piattaforme streaming. Potrete però seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach – Mainz 05

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Sommer in porta, terzini Lainer e Bensebaini con al centro Ginter e Elvedi. A centrocampo Neuhaus e Kramer. In attacco Lazaro e Hofmann esterni, Stindl trequartista e Plea punta centrale. Il Mainz 05 dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Zentner in porta, pacchetto difensivo con St. Juste, Bell e Niakhate. In cabina di regia Barreiro affiancato da Da Costa e Kohr, esterni Da Costa e Mwene. In attacco Latza trequartista alle spalle di Onisiwo e Szalai.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Hofmann; Plea. Allenatore: Rose.

MAINZ 05 (3-4-1-2): Zentner; St. Juste, Bell, Niakhate; Da Costa, Barreiro, Kohr, Mwene; Latza; Onisiwo, Szalai. Allenatore: Svensson.