Chievo Verona-Palermo: precenti e curiosità

219

Quattro anni in Sicilia, tante presenze e tanti gol. Per mister Corini Chievo-Palermo non può che essere una sfida particolare…

“L’esperienza di Palermo rappresenta per me qualcosa di veramente importante, per un milione di motivi. Adesso però la concentrazione è giusto rimanga totalmente rivolta alla partita di domani, perché fare risultato significherebbe per noi fare un bel salto di qualità. E’ una squadra con valori importanti, che vuole recuperare. Ha ancora la possibilità di riagganciarsi e tutte le possibilità per farlo. Noi, però, dobbiamo pensare a noi stessi e fare una grande prestazione”.

Sono sette i precedenti in serie A tra Chievo e Palermo a Verona: due pareggi, un ko e quattro vittorie per i gialloblu. L’ultimo successo è quello che risale allo scorso gennaio: 1-0, gol di Paolo Sammarco al 5’della ripresa.

Non ci sarà lo squalificato Luca Rigoni a centrocampo, mentre a dirigere la 6^di ritorno al Bentegodi ci sarà Paolo Tagliavento di Terni, assistito dalla coppia Viazzi- Liberti e dal IV ufficiale Giallatini. I due arbitri di porta saranno invece Peruzzo e Candussio.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]