Chivas di Guadalajara – Juventus: le parole di Allegri alla vigilia

36

logo juventus

“Il Chivas è una squadra molto organizzata tatticamente, quindi per noi il match di domani è rilevante, anche perché fra meno di un mese inizia la stagione”

LAS VEGAS – Lo Juventus Summer Tour 2022 è ufficialmente partito. Nella notte italiana la squadra è atterrata a Las Vegas e ha conosciuto dal vivo l’Allegiant Stadium, dove giocano i Las Vegas Raiders e dove nella serata americana di venerdì (notte di sabato in Italia) la Juventus scenderà in campo per la prima amichevole precampionato, contro i Chivas di Guadalajara. Il 26 luglio, invece, giocherà a Dallas, nel Cotton Bowl Stadium, contro il Barcellona. Il 30 luglio affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, fresco vincitore della Champions League, al Rose Bowl Stadium, in Los Angeles.

Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero Massimiliano Allegri: «Domani è la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo. Sarà un buon test, i nostri avversari sono di grande valore: sappiamo che il Chivas è una squadra molto organizzata tatticamente, quindi per noi il match di domani è rilevante, anche perché fra meno di un mese inizia la stagione».