Diretta Citta di Fasano-SS Nola 1925 di Mercoledì 24 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone H
FASANO – Mercoledì 24 settembre 2025 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Citta di Fasano – SS Nola 1925 , gara valida per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone H . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la SS Nola 1925 si è imposta per 2-1 . Sarà Cataldo Zito della sezione AIA di Rossano il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Vito Curlo . Sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Lembo di Valdarno e Matteo Pasqua di Termoli.
La squadra di casa ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.57 mentre il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 4.80. Ha inanellato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 6 . Capolista a punteggio pieno ha vinto tutti gli incontri a partire da quello d’esordio con l’Afragolese in casa quindi ha espugnato Gravina per 2-1 e piegato 1-0 l’Heraclea sempre in trasferta . La SS Nola 1925 é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subite 7 . Dopo il brillante tris infilato al Gravina nella prima giornata in casa è reduce da due pareggi, il primo in casa del Real Normanna il secondo tra le mura amiche contro l’Afragolese .
Ricordiamo che in Serie D – Girone H prima é la Citta di Fasano con 9 , seguita da Martina Calcio, Francavilla, Fidelia Andria e Sarnese con 7 quindi Heraclea 6 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CITTA’ DI FASANO-NOLA]
SS NOLA 1925:. A disposizione:
Reti:
I convocati nel Nola
Portieri: Montalti, De Franceschi
Difensori: Olszewski, D’Amore, Torma, Iannello, Cacciatore, Setola
Centrocampisti: Dell’Orfanello, Nunziante, Romano, Marcelli, Papa, Berardocco, Izzillo
Attaccanti: Guarracino, Catalano, Ahmetaj, Estrella, Severino
Presentazione della partita
QUI FASANO – Il tecnico Agnelli nel pre partita ha parlato dell’avversario. In primis ha sottolineato come è guidato da un grande allenatore che è all’occhio di tutto, una squadra buona organizzata. Bisognerà essere più cattivi e forti nel dare il contributo per poter arrivare a gioire tutti assieme. Sul poco tempo a disposizione per preparare al meglio ha detto come è sempre positivo quando si vince ma c’è una “malattia” quella di volerci migliorare sempre.
QUI NOLA – Mister Giampà ha evidenziato come un derby si motiva da solo. Si affronta la squadra più forte del girone. Ha buone sensazioni in quanto ha visto una squadra carica che è brava ad aiutarsi nei reparti. Si sta lavorando per limitare gli errori nelle prossime partite facendo memoria degli sbagli già commessi e da evitare di reiterare.
Probabili formazioni
CITTA’ DI FASANO: Lombardo, Tangorre, Corvino, Barranco, Loiodice, Riga, Garcia, Salzano, Mauriello, Penza, Lagzir. Allenatore: Agnelli.
NOLA: Montalti, Iannello, Capone, Setola, Nunziante, Marcelli, Izzillo, Berardocco, Ahmetaj, Catalano, Estrella. Allenatore: Giampà.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Citta di Fasano – SS Nola 1925 , valida per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone H , non si potrà seguire in diretta tv o streaming. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 15:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.