FASANO – Al “Vito Curlo” di Fasano, la squadra di mister Agnelli firma una vittoria netta e convincente contro il Nola 1925. Dopo un primo tempo equilibrato, i biancazzurri sbloccano su rigore con Loiodice e nella ripresa dilagano con Corvino e Barranco. Per gli ospiti, una giornata da dimenticare, chiusa senza mai impensierire seriamente Piras.
CITTA’ DI FASANO (4-2-3-1): Piras; Vecchione (dal 28′ st Penza), Corvino (dal 40′ st Maccioni), Loiodice, Riga, García Tena (dal 37′ st Tangorre), Cusumano, Salzano, Pinto (dal 22′ st Lagzir), Mauriello, Stauciuc (dal 24′ st Barranco). Allenatore: Luigi Agnelli
SS NOLA 1925 (3-4-3): Montalti; Izzillo, Estrella, Catalano; Berardocco (dal 37′ st Papa), Guarracino (dal 15′ st Ahmetaj), Nunziante, Marcelli (dal 17′ st Cacciatore); D’Amore (dal 24′ st Iannello), Dell’Orfanello (dal 30′ st Romano), Setola Allenatore: Domenico Giampà
Reti: al 19′ pt Loiodice (rig.), al 34′ st Corvino, al 41′ st Barranco
Ammonizioni: Pinto (F), Izzillo (N)
Recupero: 2′ pt, 4′ st
CITTA’ DI FASANO: Piras, Garcia, Cusumano, Mauriello, Salzano, Riga, Vecchione, Loiodice, Corvino, Stauciuc, Pinto. A disposizione: Lombardo, Maccioni, Tangorre, Lambiase, De Angelis, Prenna, Lagzir, Barranco, Impedovo. Allenatore: Agnelli.
NOLA: Montalti, D’Amore, Setola, Dell’Orfanello, Nunziante, Marcelli, Berardocco, Izzillo, Catalano, Guarracino, Estrella. A disposizione: De Franceschi, Olszewski, Torma, Cacciatore, Papa, Ianniello, Romano, Severino, Ahmetaj. Allenatore: Giampà.
Portieri: Montalti, De Franceschi
Difensori: Olszewski, D’Amore, Torma, Iannello, Cacciatore, Setola
Centrocampisti: Dell’Orfanello, Nunziante, Romano, Marcelli, Papa, Berardocco, Izzillo
Attaccanti: Guarracino, Catalano, Ahmetaj, Estrella, Severino
Mercoledì 24 settembre 2025 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Citta di Fasano – SS Nola 1925 , gara valida per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone H . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la SS Nola 1925 si è imposta per 2-1 . Sarà Cataldo Zito della sezione AIA di Rossano il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Vito Curlo . Sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Lembo di Valdarno e Matteo Pasqua di Termoli.
La squadra di casa ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.57 mentre il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 4.80. Ha inanellato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 6 . Capolista a punteggio pieno ha vinto tutti gli incontri a partire da quello d’esordio con l’Afragolese in casa quindi ha espugnato Gravina per 2-1 e piegato 1-0 l’Heraclea sempre in trasferta . La SS Nola 1925 é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subite 7 . Dopo il brillante tris infilato al Gravina nella prima giornata in casa è reduce da due pareggi, il primo in casa del Real Normanna il secondo tra le mura amiche contro l’Afragolese .
Ricordiamo che in Serie D – Girone H prima é la Citta di Fasano con 9 , seguita da Martina Calcio, Francavilla, Fidelia Andria e Sarnese con 7 quindi Heraclea 6 .
QUI FASANO – Il tecnico Agnelli nel pre partita ha parlato dell’avversario. In primis ha sottolineato come è guidato da un grande allenatore che è all’occhio di tutto, una squadra buona organizzata. Bisognerà essere più cattivi e forti nel dare il contributo per poter arrivare a gioire tutti assieme. Sul poco tempo a disposizione per preparare al meglio ha detto come è sempre positivo quando si vince ma c’è una “malattia” quella di volerci migliorare sempre.
QUI NOLA – Mister Giampà ha evidenziato come un derby si motiva da solo. Si affronta la squadra più forte del girone. Ha buone sensazioni in quanto ha visto una squadra carica che è brava ad aiutarsi nei reparti. Si sta lavorando per limitare gli errori nelle prossime partite facendo memoria degli sbagli già commessi e da evitare di reiterare.
CITTA’ DI FASANO: Lombardo, Tangorre, Corvino, Barranco, Loiodice, Riga, Garcia, Salzano, Mauriello, Penza, Lagzir. Allenatore: Agnelli.
NOLA: Montalti, Iannello, Capone, Setola, Nunziante, Marcelli, Izzillo, Berardocco, Ahmetaj, Catalano, Estrella. Allenatore: Giampà.
La partita Citta di Fasano – SS Nola 1925 , valida per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone H , non si potrà seguire in diretta tv o streaming. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 15:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy