Cittadella – Bari 2-2: la squadra di Venturato in semifinale dopo i supplementari

1746 0

Cittadella Bari cronaca diretta risultato tempo reale

Gol e colpi di scena nella prima sfida playoff di Serie B 2017 – 2018. Tutto nella ripresa con la doppietta di Bartolomei cambia l’inerzia del match dopo la contestata rete di Galano. Nel finale Alfonso difetta l’intervento su cross di Nené e biancorossi che se la giocano ai supplementari. Nervosismo nel finale, espulsi Gyomber e Brienza

Presentazione della partita

Oggi alle ore 18.30 cominceranno ufficialmente i play-off di Serie B con la prima sfida, valida per il primo turno preliminare, che metterà di fronte Cittadella e Bari. Da una parte c’è la compagine veneta che disputato una grande stagione regolare chiudendo al settimo posto in classifica con 64 punti. La settimana scorsa, però, la squadra di Venturato è balzata in sesta posizione a causa dei due punti di penalizzazione rifilati al Bari. Da una parte, appunto, ci sono proprio i pugliesi che sono stati penalizzati e dunque giocheranno il turno preliminare fuori casa. Gara secca, la vincente affronterà il Frosinone con la sfida di andata che si giocherà mercoledì. Ad arbitrare l’incontro del Tombolato sarà il signor Ghersini della sezione di Genova.

QUI CITTADELLA – Venturato dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-1-2 con Paleari tra i pali, pacchetto arretrato composto da Salvi e Benedetti sulle fasce mentre al centro Pelagatti e Varnier. A centrocampo Pasa in cabina di regia con Bartolomei e Iori mezze ali mentre in attacco Chiaretti a supporto del tandem offensivo composto da Kouame e Arrighini.

QUI BARI – Grosso, dal canto suo, dovrebbe confermare l’undici che ha battuto il Carpi all’ultima giornata quindi 4-3-3 con Micai in porta, Sabelli e Balkovec sulle corsie esterne mentre al centro Marrone e Oikonomou. A centrocampo Henderson in regia con Iocolano e Tello mezze ali mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Brienza, Nenè e Galano.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Pasa, Iori; Chiaretti; Kouame, Arrighini. Allenatore: Venturato.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson/Sabelli, Oikonomou, Marrone, Balkovec; Iocolano, Henderson, Tello; Brienza, Nenè, Galano. Allenatore: Grosso.

Arbitro: Ghersini della sezione di Genova

Stadio: Pier Cesare Tombolato