Cittadella – Reggina 1-1: diretta live e risultato finale

1721

Cittadella - Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Reggina di Lunedì 5 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-REGGINA 1-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Cittadella e Reggina con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

88' Esce dal campo Mario Šitum per Reggina

88' Daniele Liotti rimpiazza il compagno di squadra

88' Abbandona il terreno di gioco Simone Edera per Reggina

88' Rigoberto Rivas Vindel si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

88' Fuori dal rettangolo di gioco Adriano Montalto per Reggina

88' Buttato nella mischia Germán Denis

85' Giacomo Beretta lascia il terreno di gioco

85' Sul terreno di gioco per Cittadella Roberto Ogunseye

85' Federico Proia lascia il campo

85' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Simone Branca

77' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Dimitrios Stavropoulos

76' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Agostino Camigliano

75' Fuori dal campo Frank Tsadjout per Cittadella

75' Spazio a Camillo Tavernelli, nuova mossa per l'allenatore

72' Termina qui la partita di Claudiu Micovschi che abbandona il rettangolo di gioco

72' Dalla panchina si alza Nicola Bellomo che fa il suo ingresso

70' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Davide Adorni

68' Finisce la gara di Christian D'Urso che lascia il rettangolo di gioco

68' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Alessio Vita

59' Attenzione! Gol di Nicolò Bianchi bravo a realizzare, assist di Thiago Cionek! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

46' In gol Giacomo Beretta! assist di Frank Tsadjout, il punteggio diventa: 1 a 0

46' Inizia la ripresa di Cittadella e Reggina. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Parte con l’incontro tra Cittadella e Reggina!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Cittadella e Reggina

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Davide Adorni, Agostino Camigliano, Luca Ghiringhelli, Federico Proia (dal 40' st Simone Branca), Christian D'Urso (dal 23' st Alessio Vita), Daniele Donnarumma, Mario Gargiulo, Nicola Pavan, Frank Tsadjout (dal 30' st Camillo Tavernelli), Giacomo Beretta (dal 40' st Roberto Ogunseye). A disposizione: Antony Petre, Luca Maniero, Romano Perticone, Amedeo Benedetti, Domenico Frare, Manuel Iori, Valerio Mastrantonio, Marco Rosafio. Allenatore: Roberto Venturato.

REGGINA: Nícolas; Thiago Cionek, Dimitrios Stavropoulos, Enrico Delprato, Lorenzo Crisetig, Nicolò Bianchi, Gianluca Di Chiara, Simone Edera (dal 43' st Daniele Liotti), Claudiu Micovschi (dal 27' st Nicola Bellomo), Adriano Montalto (dal 43' st Rigoberto Rivas Vindel), Mario Šitum (dal 43' st Germán Denis). A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Plizzari, Giuseppe Loiacono, Christian Dalle Mura, Marco Crimi, Luca Chierico, Ivan Lakićević, Orji Okwonkwo. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 1' st Giacomo Beretta, al 14' st Nicolò Bianchi.

Ammonizioni: al 25' st Davide Adorni (CIT), al 31' st Agostino Camigliano (CIT), al 32' st Dimitrios Stavropoulos (REG).

Presentazione della partita

CITTADELLA – Oggi pomeriggio, 5 aprile 2021, alle ore 15:00 si giocherà Cittadella – Reggina, incontro valevole per la giornata 32 di Serie B. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate è stato il 19 dicembre 2020 e il Cittadella ha avuto la meglio per 1-3. Nelle ultime cinque gare disputate il Cittadella ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 e subendone 3. La Reggina invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 2 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 15:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B ad oggi é in testa l’Empoli con 59 punti, seguita dal Lecce con 55 mentre in terza posizione c’è il Monza con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Cittadella – Reggina , valido per la giornata 32 di Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Cittadella – Reggina

Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Maniero trai pali, in difesa Perticone e Adorni centrali e Ghiringhelli e Donnarumma terzini. In cabina di regia Iori affiancato da Branca e Proia come mezz’ali. In attacco Vita trequartista alle spalle dal tandem offensivo formato da Ogunseye e Tsadjout. La Reggina dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Situm ali, Bellomo fantasista dietro a Montalto unica punta.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

REGGINA (4-3-1-2): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Bellomo, Situm; Montalto. Allenatore: Baroni.