Serie B, Reggina – Cittadella 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

2092

Reggina Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – Cittadella del 19 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la tredicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:30

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-CITTADELLA 1-3

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Reggina – Cittadella. Il punteggio finale è dunque di 1 a 3. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

85' Fuori Simone Branca, ecco la mossa dell'allenatore

85' Paolo Grillo fa il suo ingresso in campo

83' Esce dal campo Rigoberto Rivas Vindel per Reggina

83' Nikola Vasic si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

83' Lorenzo Crisetig lascia il terreno di gioco

83' Spazio a Nicolò Bianchi, nuova mossa per l'allenatore

81' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Dimitrios Stavropoulos

78' Gabriele Rolando lascia il campo

78' Entra in campo Lorenzo Peli per Reggina

72' Fuori dal campo Camillo Tavernelli per Cittadella

72' In campo per Cittadella Marco Rosafio

72' Frank Tsadjout fuori campo per dar spazio al compagno

72' Roberto Ogunseye rimpiazza il compagno di squadra

71' Alessio Vita lascia il terreno di gioco

71' Il tecnico inserisce Christian D'Urso sul terreno di gioco

70' Rete! Simone Branca! e risultato che cambia

67' Lascia il campo Kyle Lafferty per Reggina

67' Il tecnico inserisce Hachim Mastour sul terreno di gioco

66' Finisce la gara di Francesco De Rose che lascia il rettangolo di gioco

66' Sostituzione per Reggina entra in campo Michael Folorunsho

65' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Romano Perticone

60' Intervento da cartellino giallo per Daniele Donnarumma

58' Attenzione! Cartellino rosso per Daniele Liotti. Reggina con un uomo in meno dopo la decisione dell'arbitro

57' Intervento di Francesco De Rose, inevitabile il cartellino giallo per lui

53' Goal! Occasione per Federico Proia che segna. 1 a 2

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Reggina e Cittadella. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Reggina e Cittadella. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

44' Lascia il campo Mario Gargiulo per Cittadella

44' Buttato nella mischia Manuel Iori

40' Marcatura per Frank Tsadjout per Cittadella superando il portiere con un rigore!

21' Rete di Daniele Liotti con un tocco di testa, assist di Rigoberto Rivas Vindel! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Reggina – Cittadella. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

REGGINA: Alessandro Plizzari; Dimitrios Stavropoulos, Giuseppe Loiacono, Gabriele Rolando (dal 33' st Lorenzo Peli), Enrico Delprato, Daniele Liotti, Lorenzo Crisetig (dal 38' st Nicolò Bianchi), Gianluca Di Chiara, Francesco De Rose (dal 21' st Michael Folorunsho), Rigoberto Rivas Vindel (dal 38' st Nikola Vasic), Kyle Lafferty (dal 22' st Hachim Mastour). A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Farroni, Daniele Gasparetto, Andrea Marcucci. Allenatore: Domenico Toscano.

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Romano Perticone, Davide Adorni, Agostino Camigliano, Federico Proia, Alessio Vita (dal 26' st Christian D'Urso), Daniele Donnarumma, Mario Gargiulo (dal 44' pt Manuel Iori), Simone Branca (dal 40' st Paolo Grillo), Frank Tsadjout (dal 27' st Marco Rosafio), Camillo Tavernelli. A disposizione: Roberto Ogunseye, Gabriele Plechero. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 21' pt Daniele Liotti, al 40' pt Frank Tsadjout, al 8' st Federico Proia, al 25' st Simone Branca.

Ammonizioni: al 36' st Dimitrios Stavropoulos (REG), al 12' st Francesco De Rose (REG), al 20' st Romano Perticone (CIT), al 15' st Daniele Donnarumma (CIT).

Espulsioni: al 13' st Daniele Liotti (REG).

La presentazione del match

REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, 19 dicembre, alle ore 21:30 si giocherà Reggina – Cittadella, match valevole per la tredicesima giornata di Serie B 2020/2021. L’orario è slittato in quanto è necessario attendere l’esito dei test effettuati in mattinata del gruppo del Cittadella dove erano stati rilevati dei casi sospetti. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno sono stati sconfitti tra le mura amiche dal Venezia per 1-2. In questo primo scorcio di campionato su dodici partite giocate hanno ottenuto due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, per un totale di dieci punti che le valgono il sedicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha battuto in casa il Vicenza per 3-0. In questa stagione su undici incontri disputati hanno ottenuto sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte, per un totale di venti punti che valgono il settimo posto in classifica insieme al Monza.

QUI REGGINA – Dopo l’esonero di Toscano sarà Baroni a sedere sulla panchina della Reggina. Per la sfida con il Cittadella dovrebbe far scendere in campo i suoi con un 4-4-1-1 con Plizzari in porta, in difesa Gasparetto e Loiacono centrali e Del Prato e Liotti terzini, in mediana Crisetig e De Rose e sulle corsie laterali Rolando e Di Chiara, in attacco sulla trequarti Folorunsho dietro all’unica punta Lafferty.

QUI CITTADELLA – Non saranno disponibili il portiere Maniero e il terzino Ghiringhelli, positivi al Coronavirus, oltre agli infortunati Frare, Benedetti, Cassandro in difesa e Awua a centrocampo. Per la trasferta di Reggio Calabria Zanetti Reggina dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Kastrati in porta, in difesa Adorni e Camigliano centrali con Perticone e Donnarumma terzini, in cabina di regia Pavan affiancato dalle mezz’ali Gargiulo e Iori, in attacco sulla trequarti D’Urso dietro alla coppia Ogunseye e Tsadjout.

Le probabili formazioni delle due squadre

REGGINA (4-4-1-1): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Loiacono, Liotti; Rolando, Crisetig, De Rose, Di Chiara; Folorunsho; Lafferty. Allenatore: Baroni.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Gargiulo, Pavan, Iori; D’Urso; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

STADIO: Oreste Granillo

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Reggina – Cittadella del 19 ottobre 2020, valido per la tredicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.