Cittadella – Salernitana 0-0: dove vedere la diretta live, risultato finale

1542

Cittadella Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Salernitana di Martedì 16 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 29° giornata di Serie B

CITTADELLA – Questa sera, 16 marzo 2021, andrà in scena Cittadella – Salernitana, gara valida per la giornata 29 di Serie B, il fischio di inizio è in programma per le ore 19:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Salernitana ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio Pier Cesare Tombolato dove il match sarà diretto dell’arbitro Manganiello. I bookmakers danno favorita il Cittadella e la quota della loro vittoria è data a 1.95. Negli ultimi cinque match disputati il Cittadella ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 3 e ha subito 5. La Salernitana ha conseguito 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 3 e ha subito 0. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Cittadella – Salernitana anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che guida la classifica di Serie B l’Empoli con 53 punti, a seguire Monza e Salernitana a pari merito con 47.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: CITTADELLA-SALERNITANA ---

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Davide Adorni, Agostino Camigliano, Luca Ghiringhelli (dal 1' st Amedeo Benedetti), Manuel Iori, Federico Proia, Christian D'Urso, Daniele Donnarumma, Mario Gargiulo, Roberto Ogunseye, Enrico Baldini (dal 24' st Marco Rosafio). A disposizione: Filippo Manfrin, Luca Maniero, Romano Perticone, Domenico Frare, Nikolas Smajlaj, Nicola Pavan, Giacomo Beretta, Camillo Tavernelli. Allenatore: .

SALERNITANA: Vid Belec; Paweł Jaroszyński (dal 29' st Riza Durmisi), Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Luka Bogdan, Freddie Veseli, Mamadou Coulibaly, Francesco Di Tacchio, Leonardo Capezzi (dal 29' st Anderson), Cedric Gondo (dal 16' st Gennaro Tutino), Milan Đurić (dal 37' st Julian Kristoffersen). A disposizione: Marius Adamonis, Alessandro Micai, Valerio Mantovani, Andrea Schiavone, Reda Boultam, Tomasz Kupisz, Sofian Kiyine, Emanuele Cicerelli. Allenatore: .

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 20' st Davide Adorni (CIT), al 12' st Manuel Iori (CIT), al 25' st Paweł Jaroszyński (SAL), al 14' st Norbert Gyömbér (SAL), al 34' st Anderson (SAL).

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Cittadella – Salernitana, valida per la giornata 29 di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. La sfida del Pier Cesare Tombolato sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno inoltre vedere Cittadella – Salernitana in diretta streaming sui dispositivi mobili, come tablet e smartphone, previo scaricamento della app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. La app, una volta scaricata, andrà avviata e la diretta partirà quando si seleziona il match nel palinsesto. Dopo il fischio finale, gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione dei clienti per la visione on demand.

Le probabili formazioni di Cittadella – Salernitana

Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Maniero trai pali, in difesa Perticone e Adorni centrali e Ghiringhelli e Donnarumma terzini. In cabina di regia Iori affiancato da Branca e Proia come mezz’ali. In attacco Baldini trequartisista alle spalle delle punte Ogunseye e Tsadjout. La Salernitana dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Belec in porta, pacchetto difensivo con Bogdan, Veseli e Gyomber. In mediana Capezzi con Di Tacchio e Coulibaly, esterni Kupisz e Jaroszynski. In attacco tandem offensivo Tutino e Djuric.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Baldini; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Veseli, Gyomber; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jaroszynski; Tutino, Djuric. Allenatore: Castori.