Cittadella-Spezia 1-0, il tabellino: decide una rete di Kouame nel primo tempo

872

Cittadella-Spezia live risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-SPEZIA 1-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Pedrelli, Pascali, Benedetti; Valzania (dal 36′ st Salvi), Chiaretti (dal 36′ st Iunco), Bartolomei; Pasa; Litteri, Kouame (dal 31′ st Strizzolo). A disposizione: Paleari, Arrighini, Martin, Maniero, Vido, Maronilli. Allenatore: Venturato.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini N., Vignali; Djokovic, Errasti (dal 23′ st Mastinu), Sciaudone (dal 32′ st Pulzetti); Piccolo, Fabbrini (dal 41′ st Okereke), Granoche. A disposizione: Valentini A., De Col, Ceccaroni, Signorelli, Baez, Datkovic. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino

Assistenti: Oliveri, Grossi

Quarto Uomo: Abbattista

Reti: al 25′ pt Kouame

Ammonizioni: Errasti, Djokovic, Pasa, Vignali, Sciaudone, Benedetti

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Tombolato di Cittadella


Cittadella-Spezia la presentazione della partita

Cittadella-Spezia
Cittadella-Spezia live risultato, tabellino e cronaca della partita

CITTADELLA (PD) – Sabato 25 marzo ore 18:00 allo stadio Tombolato si gioca Cittadella-Spezia, anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Undicesima del girone di ritorno. All’andata finì 1-1. I padroni di casa provengono dalla sconfitta interna per 1-2 rimediata dall’Ascoli, cha ha interrotto una serie positiva durata tre turni e valsa 5 punti. In classifica sono noni con 44 punti. Settimi con un punto in più gli ospiti, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 sul campo del Brescia. Sono soltanto tre i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di nessuna vittoria per i padroni di casa, un pareggio e due affermazioni per gli ospiti.

QUI CITTADELLA

Venturato dovrà fare a meno degli squalificati Iori e Scaglia e di Varnier e Vido impegnati con le rappresentative azzurre. Da valutare le condizioni di Pelagatti. Probabile 4-3-1-2 con Alfonso in porta e reparto difensivo formato dalla coppia centrale Salvi-Pascali e da Pelagatti e Benedetti sulle fasce. A centrocampo Valzania, Chiaretti, Bartolomei. In avanti Litteri e Arrighini con Pasa a supporto.

QUI SPEZIA

In casa Spezia per Di Carlo nessuno squalificato ma mancherànno Piu, che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia destra, Giannetti e Maggiore. Probabile 4-3-3 con Chichizola tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Terzi-Valentini e da Migliore e De Col sulle fasce. A centrocampo Djokovic, Errasti, Sciaudone. In attacco tridente offensivo composto da Piccolo, Fabbrini, Granoche