Cittadella – Vicenza 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

1477

Cittadella Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Vicenza del 15 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la dodicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-VICENZA 3-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Cittadella e Vicenza, 3 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Alessandro Marotta

79' Gol! Mario Gargiulo incornando di testa, assist di Alessio Vita supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 3 a 0

77' Jacopo Da Riva abbandona il terreno di gioco

77' Minuti per Federico Scoppa che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

77' Abbandona il terreno di gioco Lamin Jallow per Vicenza

77' Il tecnico inserisce Alessandro Marotta sul terreno di gioco

75' Karamoko Cissé abbandona il terreno di gioco

75' L'allenatore inserisce Cittadella Marco Rosafio in campo

75' Fuori dal campo Christian D'Urso per Cittadella

75' L'allenatore inserisce Cittadella Alessio Vita in campo

64' Fuori dal campo Theophilus Awua per Cittadella

64' Buttato nella mischia Federico Proia

64' Fuori Roberto Ogunseye, ecco la mossa dell'allenatore

64' Entra in campo Frank Tsadjout per Cittadella

64' Gli fa spazio Stefano Giacomelli per Vicenza

64' Riccardo Meggiorini fa il suo ingresso in campo

59' Cittadella in rete con Davide Adorni che ha concluso incornando di testa, assist di Amedeo Benedetti!

58' Il direttore di gara sventola il cartellino per Daniel Cappelletti, autore dell'intervento scorretto

57' Agostino Camigliano abbandona il terreno di gioco

57' Romano Perticone fa il suo ingresso in campo

49' Rete per Cittadella con Christian D'Urso che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Cittadella e Vicenza. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

16' Sanzionato con il giallo Lamin Jallow, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

1' Parte con l’incontro tra Cittadella e Vicenza!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Cittadella e Vicenza

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Agostino Camigliano (dal 12' st Romano Perticone), Tommaso Cassandro, Manuel Iori, Christian D'Urso (dal 30' st Alessio Vita), Mario Gargiulo, Theophilus Awua (dal 19' st Federico Proia), Karamoko Cissé (dal 30' st Marco Rosafio), Roberto Ogunseye (dal 19' st Frank Tsadjout). A disposizione: Gabriele Plechero, Domenico Frare, Daniele Donnarumma, Simone Branca, Nicola Pavan, Valerio Mastrantonio, Camillo Tavernelli. Allenatore: Roberto Venturato.

VICENZA: Pietro Perina; Nicola Bizzotto, Matteo Bruscagin, Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Loris Zonta, Antonio Cinelli, Jacopo Da Riva (dal 32' st Federico Scoppa), Stefano Giacomelli (dal 19' st Riccardo Meggiorini), Simone Guerra, Lamin Jallow (dal 32' st Alessandro Marotta). A disposizione: Alberto Zecchin, Matteo Grandi, Emanuele Padella, Nicholas Fantoni, Simone Tronchin, Luca Rigoni, Stefano Cester, Samuele Longo. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 4' st Christian D'Urso, al 14' st Davide Adorni, al 34' st Mario Gargiulo.

Ammonizioni: al 13' st Daniel Cappelletti (VIC), al 16' pt Lamin Jallow (VIC), al 45' st Alessandro Marotta (VIC).

La presentazione del match

CITTADELLA – Questa sera 15 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Cittadella – Vicenza, match valevole per la dodicesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno battuto tra le mura amiche la SPAL per 2-0. In questo primo scorcio di campionato su dieci partite giocate hanno ottenuto cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, per un totale di diciassette punti che le valgono il settimo posto in classifica a pari merito con Chievo e Monza. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha battuto in trasferta il Pescara per 2-3. In questa stagione su dieci incontri disputati hanno ottenuto fino adesso due vittorie, sei pareggi e due sconfitte, per un totale di dodici punti che valgono il quattordicesimo posto in classifica.

QUI CITTADELLA – Venturato dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-1-2 con Maniero tra i pali, in difesa Adorni e Camignano centrali con Cassandro e Benedetti terzini, Iori in mediana con Awua e Gargiulo come mezz’ali, in attacco D’Urso trequartista dietro la coppia  Ogunseye e Cissé.

QUI VICENZA – Per la trasferta a Cittadella Di Carlo dovrebbe optare per un 4-4-2 con Perina in porta, Padella e Cappelletti difensori centrali e Bruscagin e Barlocco terzini, a centrocampo Cinelli e Da Riva, sulle corsie laterali Zonta e Giacomelli, in attacco Meggiorini insieme a Jallow.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cittadella – Vicenza del 15 ottobre 2020, valido per la dodicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Adorni, Camignano, Benedetti; Awua, Iori, Gargiulo; D’Urso; Ogunseye, Cissé. Allenatore: Venturato.

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Cinelli, Da Riva, Giacomelli; Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

STADIO: Piercesare Tombolato