Champions League: Succede di tutto all’Ethiad, Manchester City batte Monaco 5-3!

701

Manchester City-Monaco risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-MONACO 5-3 (primo tempo 1-2)

TABELLINO:

Manchester City (4-1-4-1):Caballero;Sagna, Stones, Otamendi, Fernandinho (62′ Zabaleta); Yaya Touré; Sané, Silva (C), De Bruyne, Sterling (89′ Navas); Agüero (87′ Fernando). A disposizione: Bravo, Nolito, Delph, Iheanacho. Allenatore: Guardiola.

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibé, Raggi, Glik, Mendy; Bernardo Silva (85′ Joao Moutinho), Fabinho, Bakayoko (88′ Dirar), Lemar; Mbappe (79′ Germain), Falcao. A disposizione: De Sanctis, Carrillo, Diallo, Touré. Allenatore: Jardim.

Arbitro: Mateu Lahoz

Guardalinee: Rodriguez e Devis

Addizionale 1: Gomez

Addizionale 2: Gil Manzano

Quarto uomo: Sobrino

Reti: 26′ Sterling (MA), 32′ Falcao (MO), 40′ Mbappè (MO), 58′ Aguero (MA), 61′ Falcao (MO), 71′ Aguero (MA), 77′ Stones (MA), 83′ Sanè (MA)

Ammonizioni: Glik, Sidibe, Bakayoko, Falcao, Fabinho (MO), Aguero, Sterling, Fernandinho, Zabaleta (MA)

Recupero: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Stadio: Ethiad Stadium Manchester


Manchester City-Monaco la presentazione della partita

Manchester City-Monaco
Manchester City-Monaco risultato, tabellino e cronaca della partita

MANCHESTER – Questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo Manchester City e Monaco, match valido per gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida che si preannuncia interessante visto il tasso tecnico ed il gioco espresso sin qui dalle due squadre sia in coppa che in campionato.

Per quanto riguarda il periodo di forma la squadra di Guardiola è reduce dal pareggio senza reti in FA CUP contro l’Huddersfield, pareggio che costringerà i Citizens a giocare il replay. La squadra di Jardim viene dal pareggio in casa del Bastia ma è comunque in testa alla classifica.

QUI MANCHESTER CITY

Guardiola deve fare a meno di Gundogan, Kolarov, Clichy e soprattutto di Gabriel Jesus, per lui stop di 2-3 mesi. L’allenatore Catalano dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3 con Bravo in porta, pacchetto arretrato formato da Stones e Otamendi centrali mentre sulle fasce spazio a Zabaleta e Sagna. A centrocampo Fernandinho diga mentre potrebbe essere rispolverato Yaya Tourè insieme a Silva. In attacco tridente fantasia e gol composto da Sterling, Aguero e De Bruyne.

QUI MONACO

Due assenze anche per Leonardo Jardim che non potrà contare sullo squalificato Jemerson e l’infortunato Bakayoko. 4-4-2 per i Monegaschi, quindi, con Subasic in porta, difesa formata da Sidibè e Glik centrali mentre sulle fasce spazio e Tourè e Mendy. A centrocampo i mediani dovrebbero essere Dirar e Moutinho mentre sulle fasce occhio a Bernardo Silva e Lemar. Davanti solita coppia formata da Falcao e Germain.