Risultati calcio live in diretta

Cjarlins Muzane-Mestre: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Cjarlins Muzane-Mestre di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

CARLINO E MUZZANA – Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Comunale di Sevegliano ospiterà la partita Cjarlins Muzane-Mestre, sfida valida per la quinta giornata del Girone C di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Il Cjarlins Muzane si presenta all’incontro con l’obiettivo di consolidare il proprio buon avvio di stagione e confermare il primato nella parte alta della classifica. La squadra friulana punta a sfruttare il fattore campo e la compattezza difensiva per mantenere il controllo delle operazioni: nelle ultime partite ha mantenuto una media di 52% di possesso palla, con 12 tiri totali e 5 nello specchio. La retroguardia sarà chiamata a grande attenzione per contenere gli attacchi avversari, mentre il centrocampo avrà il compito di gestire i ritmi e favorire l’uscita palla al piede. In avanti, gli attaccanti dovranno essere concreti sotto porta, sfruttando rapidità e movimenti senza palla per creare pericoli e finalizzare le occasioni generate dai compagni.

L’AC Mestre, invece, arriva alla sfida dopo una partita difficile che ha evidenziato la necessità di maggiore incisività in zona gol: nelle ultime gare ha registrato 8 tiri totali di cui 3 nello specchio, con un possesso palla medio del 48%. La squadra veneta punta su una difesa solida e su un centrocampo capace di costruire gioco e rifornire le punte. In attacco, i terminali offensivi dovranno garantire continuità realizzativa e sfruttare ogni spazio con precisione, cercando di mettere in difficoltà la retroguardia friulana.

La sfida si preannuncia equilibrata e combattuta: il Cjarlins Muzane cercherà di imporre il proprio ritmo fin dai primi minuti, mentre l’AC Mestre punterà su ripartenze veloci e organizzazione difensiva per provare a strappare punti importanti. La gestione dei momenti chiave e la lucidità sotto porta saranno determinanti fino al triplice fischio.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CJARLINS MUZANE-MESTRE]

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Gianpasquale Tedesco della Sezione di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Michele Larosa della Sezione di Vibo Valentia e Niccolò Matteo Presta della Sezione di Cosenza. La terna arbitrale avrà il compito di garantire ordine e correttezza nel corso del match, gestendo con attenzione i momenti più delicati e assicurando un arbitraggio equilibrato e rispettoso delle regole, così da permettere alle due squadre di esprimere al meglio il proprio gioco.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL CJARLINS MUZZANE – La squadra friulana si presenta al match con Simeoni tra i pali e una difesa a quattro composta da Maniero, Gabrieli, Bonetto e Rizzo. A centrocampo, Tiozzo, Basso e Cavallini agiranno da perni centrali, garantendo equilibrio tra fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Gallo, Rizzo e Maniero rappresentano i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e movimento tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia dell’AC Mestre.

COME ARRIVA L’AC MESTRE – La squadra veneta si presenta al match con Simeoni tra i pali e una difesa a quattro composta da Maniero, Gabrieli, Bonetto e Rizzo. A centrocampo, Tiozzo, Basso e Cavallini agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Gallo, Rizzo e Maniero saranno i terminali offensivi della squadra, pronti a finalizzare le azioni create dai compagni e a sfruttare velocità e combinazioni per mettere in difficoltà la retroguardia del Cjarlins Muzane.

Le probabili formazioni

CJARLINS MUZZANE (4-3-3): Simeoni; Maniero, Gabrieli, Bonetto, Rizzo; Tiozzo, Basso, Cavallini; Gallo, Rizzo, Maniero. Allenatore: Mauro Zironelli

AC MESTRE (4-3-3): Simeoni; Maniero, Gabrieli, Bonetto, Rizzo; Tiozzo, Basso, Cavallini; Gallo, Rizzo, Maniero. Allenatore: Romano Perticone

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Cjarlins Muzzane e Mestre in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy