Risultati calcio live in diretta

Gabriele regala i tre punti al Cjarlins Muzane: Mestre battuto 1-0

Diretta Cjarlins Muzane-Mestre di Domenica 28 settembre 2025: partita combattuta decisa al 25′ minuto di gioco

CARLINO E MUZZANA – Al “Della Ricca” di Carlino sfida equilibrata e intensa tra Cjarlins Muzane e Mestre, due squadre in cerca di continuità nel Girone C di Serie D. A decidere il match è un colpo di testa di Gabrieli nel primo tempo, che consente ai friulani di conquistare tre punti fondamentali. Il Mestre, pur mostrando buone trame di gioco, non riesce a concretizzare e torna a casa a mani vuote.

Tabellino

CJARLINS MUZANE: Bisetto, Maestrelli (dal 40′ st Modolo Perelli), Gabrieli (dal 13′ st Perez Blanco), Bonetto, Seno, Fusco (dal 32′ st Dominici), Tardivo (dal 7′ st Yabre), Gaspardo, Maniero, Camara (dal 22′ st Silenzi), Marangon. Allenatore: Mauro Zironelli.

MESTRE: Maffi, Avdullari, Maset, Soprano (dal 39′ st Iotti), Zanella, Lagomarsino (dal 26′ st Kola), Marcandella, Buratto, Lattuchella (dal 1′ st Romano), Posocco, Chiozza (46’ Bangal). Allenatore: Romano Perticone.

Reti: al 25′ pt Gabrieli M. (Cjarlins Muzane) .

Ammonizioni: 53’ Seno, 59’ Posocco, 62’ Zanella, 78’ Maset.

Recupero: 0′ pt, 4’ st

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Gianpasquale Tedesco della Sezione di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Michele Larosa della Sezione di Vibo Valentia e Niccolò Matteo Presta della Sezione di Cosenza. La terna arbitrale avrà il compito di garantire ordine e correttezza nel corso del match, gestendo con attenzione i momenti più delicati e assicurando un arbitraggio equilibrato e rispettoso delle regole, così da permettere alle due squadre di esprimere al meglio il proprio gioco.

La presentazione del match

Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Comunale di Sevegliano ospiterà la partita Cjarlins Muzane-Mestre, sfida valida per la quinta giornata del Girone C di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Il Cjarlins Muzane si presenta all’incontro con l’obiettivo di consolidare il proprio buon avvio di stagione e confermare il primato nella parte alta della classifica. La squadra friulana punta a sfruttare il fattore campo e la compattezza difensiva per mantenere il controllo delle operazioni: nelle ultime partite ha mantenuto una media di 52% di possesso palla, con 12 tiri totali e 5 nello specchio. La retroguardia sarà chiamata a grande attenzione per contenere gli attacchi avversari, mentre il centrocampo avrà il compito di gestire i ritmi e favorire l’uscita palla al piede. In avanti, gli attaccanti dovranno essere concreti sotto porta, sfruttando rapidità e movimenti senza palla per creare pericoli e finalizzare le occasioni generate dai compagni.

L’AC Mestre, invece, arriva alla sfida dopo una partita difficile che ha evidenziato la necessità di maggiore incisività in zona gol: nelle ultime gare ha registrato 8 tiri totali di cui 3 nello specchio, con un possesso palla medio del 48%. La squadra veneta punta su una difesa solida e su un centrocampo capace di costruire gioco e rifornire le punte. In attacco, i terminali offensivi dovranno garantire continuità realizzativa e sfruttare ogni spazio con precisione, cercando di mettere in difficoltà la retroguardia friulana.

La sfida si preannuncia equilibrata e combattuta: il Cjarlins Muzane cercherà di imporre il proprio ritmo fin dai primi minuti, mentre l’AC Mestre punterà su ripartenze veloci e organizzazione difensiva per provare a strappare punti importanti. La gestione dei momenti chiave e la lucidità sotto porta saranno determinanti fino al triplice fischio.

COME ARRIVA IL CJARLINS MUZZANE – La squadra friulana si presenta al match con Simeoni tra i pali e una difesa a quattro composta da Maniero, Gabrieli, Bonetto e Rizzo. A centrocampo, Tiozzo, Basso e Cavallini agiranno da perni centrali, garantendo equilibrio tra fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Gallo, Rizzo e Maniero rappresentano i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e movimento tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia dell’AC Mestre.

COME ARRIVA L’AC MESTRE – La squadra veneta si presenta al match con Simeoni tra i pali e una difesa a quattro composta da Maniero, Gabrieli, Bonetto e Rizzo. A centrocampo, Tiozzo, Basso e Cavallini agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Gallo, Rizzo e Maniero saranno i terminali offensivi della squadra, pronti a finalizzare le azioni create dai compagni e a sfruttare velocità e combinazioni per mettere in difficoltà la retroguardia del Cjarlins Muzane.

Le probabili formazioni

CJARLINS MUZZANE (4-3-3): Simeoni; Maniero, Gabrieli, Bonetto, Rizzo; Tiozzo, Basso, Cavallini; Gallo, Rizzo, Maniero. Allenatore: Mauro Zironelli

AC MESTRE (4-3-3): Simeoni; Maniero, Gabrieli, Bonetto, Rizzo; Tiozzo, Basso, Cavallini; Gallo, Rizzo, Maniero. Allenatore: Romano Perticone

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Cjarlins Muzzane e Mestre in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy