CLAMOROSO: David Silva passa alla Real Sociedad, beffata la Lazio

197

real sociedad

La società spagnola, nella tarda serata di ieri, ha ufficializzato l’acquisto dell’ex centrocampista del Manchester City.

ROMA – David Silva non giocherà nella Lazio. Dopo settimane di trattative e conferme, dunque, l’ex centrocampista del Manchester City ha deciso di trasferirsi alla Real Sociedad mandando su tutte le furie il club capitolino a cominciare dal suo presidente Lotito. Fulmine a ciel sereno per la Lazio visto che lo spagnolo e Tare avevano raggiunto un accordo verbale e una firma su un triennale che, ormai, sembrava cosa fatta. Negli ultimi giorni, però, il tentennamento dell’ex Valencia e in serata la svolta definitiva. Di seguito il comunicato ufficiale della Real Sociedad:

Il comunicato ufficiale della Real Sociedad

La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con David Silva affinché il giocatore della Canarie giochi per la squadra di di Txuri Urdin per le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2022. Il giocatore, svincolatosi dopo l’avventura al Manchester City, si unirà presto alla prima squadra per preparare la nuova stagione.