Claudio Onofri: «Gilardino darebbe un valore aggiunto al Genoa»

472

L´ex Genoa Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il momento dei rossoblu. Ecco il testo raccolto da Violanews.com.

“Gilardino potrebbe dare un valore aggiunto enorme ad una squadra competitiva. Il centrocampo è di qualità con gli arrivi di Birsa e Constant. Manca solo un centravanti, Gilardino garantirebbe almeno 15 gol stagionali. Sarebbe la ciliegina sulla torta di una squadra che può togliersi grosse soddisfazioni”.

“Ci sono molti giocatori alla Cassano come talento, ma rappresentano il ruolo di seconda punta o trequartista avanzato. Se Cassano arrivasse al Genoa e giocasse come sa tutti si dimenticherebbero dei suoi trascorsi, anche se il suo passato alla Samp rimane sempre in testa ai tifosi genoani”.

” Frey al massimo della forma è ancora uno dei migliori 10 portieri al mondo. Alla Fiorentina spesso era stato decisivo ai fini del risultato. Deve solo riacquistare condizione fisica e poi il Genoa si ritroverà un grande acquisto”.

“Malesani, aldilà delle sue esternazioni e del suo carattere, è un allenatore molto competente, lo conosco da tempo e lo reputo uno dei migliori. Dovrà dare equilibrio alla squadra, perché al momento mi sembra molto votata all´attacco”.

[Marco Luguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]