COMO – Domenica 27 luglio 2025, alle ore 20:00, lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como sarà teatro della finalissima della Como Cup, torneo amichevole internazionale che ha già regalato emozioni e spettacolo. A contendersi il trofeo saranno i padroni di casa del Como, guidati da Cesc Fabregas, e l’Ajax, reduce da una roboante vittoria per 5-1 sul Celtic.
Il Como arriva all’appuntamento dopo aver superato l’Al Ahli per 3-1, mostrando una squadra giovane ma già ben rodata. Fabregas, ex stella di Barcellona e Chelsea, ha impresso alla sua squadra un gioco propositivo e tecnico, con diversi volti nuovi da tenere d’occhio.
Dall’altra parte, l’Ajax di John Heitinga ha dimostrato di aver superato le delusioni della scorsa Eredivisie, dove ha perso il titolo nelle ultime giornate. I Lancieri si presentano con una rosa ricca di talento e voglia di riscatto, e la Como Cup rappresenta un primo banco di prova per la nuova stagione.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI COMO-AJAX]
COMO (4-2-3-1) Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone; Jesus Rodriguez, Paz, Strefezza; Douvikas
AJAX (4-2-3-1) Jaros; Regeer, Baas, Bouwman, Wijndal; Klaassen, Mokio; Berghuis, Bertrand Traoré, Raul Moro; Weghorst
L’incontro Como – Ajax , valevole come finalissima della Como Cup , sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su DAZN, Sky Go e Como TV, la piattaforma ufficiale del club lariano . Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 20:00 , con la consueta diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy