Como – Lucchese 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

661

Como Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Como – Lucchese di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COMO-LUCCHESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Como e Lucchese finisce qui

82' Como in gol con Tommaso Arrigoni!

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Como-Lucchese. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Como – Lucchese. Squadre a centrocampo pronte a partite

COMO: Bellemo A., Cicconi M., Crescenzi L., Dkidak A. (dal 41' st Bovolon E.), Facchin D. (P), Ferrari F., Gatto M. (dal 40' st Allievi N.), H'Maidat I. (dal 27' st Gabrielloni A.), Iovine A., Solini M., Terrani G. (dal 27' st Arrigoni T.). A disposizione: Allievi N., Arrigoni T., Bovolon E., Castillion G., Celeghin E., Daniels A., Gabrielloni A., Koffi C., Rosseti L., Toninelli D., Walker L., Zanotti L. (P)

LUCCHESE: Adamoli A. (dal 12' st Maestrelli A.), Benassi M. (dal 43' st Scalzi F.), Bianchi F., Biggeri M. (P), Nannelli G., Panariello A., Panati M., Pellegrini E., Petrovic T., Sbrissa G. (dal 23' st Kosovan T.), Zennaro M. (dal 12' st Meucci M.). A disposizione: Cellamare C., Cruciani M., Dalla Bernardina G., De Vito M., Forciniti P. (P), Galardi G., Kosovan T., Maestrelli A., Meucci M., Pozzer G. (P), Scalzi F.

Reti: al 37' st Arrigoni T. (Como).

Ammonizioni: al 5' st Dkidak A. (Como), al 30' st Arrigoni T. (Como), al 38' st Zanotti L. (Como), al 45' st Gabrielloni A. (Como) al 3' pt Sbrissa G. (Lucchese), al 22' pt Panariello A. (Lucchese), al 41' pt Benassi M. (Lucchese), al 45' st Pellegrini E. (Lucchese).


Presentazione della partita

COMO – Domenica 14 febbraio 2021, alle ore 12:30 la Lucchese farà visita al Como per la 24°giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Como ha avuto la meglio con il risultato di 2-3. I bookmakers danno per vincente il Como e quotando la vittoria a 1.50. Il Como, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 gol e ne ha subito 6 . Il bilancio della Lucchese é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Nella sua storia la Lucchese non ha mai vinto a Como. La sfida del “Giuseppe Senigaglia” è stata affidata a Daniele Virgilio di Trapani con l’aiuto degli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore e dal quarto ufficiale il signor il Marco Maria di Nosse anche lui della stessa sezione. Il direttore di gara siciliano incontra per la prima volta le due formazioni.Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Como – Lucchese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a vedere la classifica del Girone A di Serie C attualmente é in testa proprio il Como, in coabitazione con la Renate, con 46 punti e in terza posizione la Pro Vercelli con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Como – Lucchese , valida per la giornata 24 del Girone A di Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Calcio: per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Como – Lucchese

Il Como dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari, con Facchi tra i pali, pacchetto difensivo con Dkidak, Bertoncini e Crescenzi. In cabina di regia H’maidat e Bellemo, sulle corsie laterali Iovine e Cicconi. In attacco Gatto e Foglia ali e Mastroianni prima punta. La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Biggeri in porta, terzini Solcia e Adamoli e al centro della difesa De Vito e Panariello. In cabina di regia Sbrissa e Meucci ed esterni Nannelli e Panati. In attacco Bianchi e Petrovic.

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi; Gatto, Gabrielloni, Terrani. Allenatore: Gattuso.

LUCCHESE (4-4-2): Biggeri; Solcia, De Vito, Panariello, Adamoli; Nannelli, Sbrissa, Meucci, Panati; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.

Articoli correlati